una delle relazioni su ustica

Anche io trovai piuttosto ben argomentata la relazione Taylor, forse anche condizionato dal rispetto per l'istituzione da cui proviene, salvo poi leggerne altre che la smontano pezzo per pezzo: in questa storia si è arrivati a un punto nel quale tutti possono dire il contrario di tutto! :(

Purtroppo non sapremo mai la verità. Chissà cosa c'è sotto... Io sono propenso a ritenere attendibile la versione del MiG-23 libico che si nascondeva sotto I-TIGI per nascondersi ai radar, ma è stato scoperto e gli è stato fatto fuoco contro, e non per la versione dell'esplosione interna, mi pare troppo scontata e volta a coprire qualcuno o qualcosa. Cmq c'è qualcosa di VERAMENTE grosso dietro... qualcosa che non può verrà mai detto perchè salterebbero molte teste, alcune delle quali godono di privilegi importanti.

Io sono un sostenitore di Israele ( lo premetto subito ) ... per me miravano ad un aereo che doveva portare l'uranio dalla Francia all'Iraq che doveva volare quella sera...non è mai decollato e hanno sbagliato bersaglio :(:(:(:(:( ... altrimenti non si spiega tutto questo mistero