Una cordata per salvare Alpi Eagles

goafan

Utente Registrato
Una cordata per salvare Alpi Eagles
L'ipotesi circola negli ambienti aeroportuali e tra le organizzazioni sindacali

Una cordata di imprenditori veneti si starebbe muovendo salvare Alpi Eagles. L'ipotesi circola in queste ore negli ambienti aeroportuali e tra le organizzazioni sindacali dei dipendenti dello scalo di Venezia. Gli imprenditori vorrebbero soprattutto evitare l'interruzione dei collegamenti diretti tra il Nord Est e il sud Italia che il vettore opera pressoché in esclusiva. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Gli imprenditori vorrebbero soprattutto evitare l'interruzione dei collegamenti diretti tra il Nord Est e il sud Italia che il vettore opera pressoché in esclusiva. (Guida Viaggi)
Gli unici voli operati in esclusiva per il Sud sono quelli per:
Brindisi
Lamezia Terme
Reggio Calabria

Mi sembra davvero necessario salvare Alpi Eagles per mantere questi tre collegamenti che una qualsiasi altra compagnia attuale potrebbe operare (vedi Myair, AirOne ecc...)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Gli unici voli operati in esclusiva per il Sud sono quelli per:
Brindisi
Lamezia Terme
Reggio Calabria

Mi sembra davvero necessario salvare Alpi Eagles per mantere questi tre collegamenti che una qualsiasi altra compagnia attuale potrebbe operare (vedi Myair, AirOne ecc...)

CIAO
_goa

E8 potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro, ma l'attuale direttivo l'ha ridotta ad una gallina spennata (o peggio).
Chi in E8 ci lavora ci mette veramente tanta passione e voglia di fare, però non ha un direttivo degno di tal nome, è come un corpo vigoroso con una noce al posto della testa, perciò ben venga chi ha intenzione di gettar via questa noce e metterci finalmente una testa che sappia gestire al meglio il corpo, buttare tutto sarebbe un delitto a mio avviso.

Ci credo molto poco,e8 era una gallina dalle uova d'oro oggi volano 3 aerei su 9 il resto sono debiti tristezza e gestione Sinigaglia i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Chiedete ai loro fornitori.
Peccato