Una chicca da Bari [01 ott ]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Ogni tanto anche qualche foto arriva da Bari....oggi il charter da Madrid per la MSC crociere è stato operato da questa strana compagnia....la neonata Pronair....credo sia una delle prime visite in Italia della compagnia.

Perdonate la qualità, devo ancora migliorare come spotter

p1030656rg6.jpg

Molto bella!!! [:304][:304] Gran bella chiccona, nenche quando sono stato una giornata a Madrid l'ho beccato... che ora era quando l'hai fotografato??

Ma sbaglio o in coda ha il simbolo della Marlboro?? (anche se non fumo mi sembra di riconoscere il fumo...;):D:D)

Andrea.

Grazie mille;)

L'ho fotografato alle 18:30 mezz'ora prima che partisse alla volta di Madrid per portare a casa i crocieristi MSC.
Il volo era comunque segnalato con Swiftair, soltanto che invece di trovarci davanti il solito Md80 all white ci siamo ritrovati questa chicca.

In effetti questa compagnia è da davvero poco che opera[:p].

Le altre foto che ho fatto sono venute abbastanza male...anche perchè devo ancora imparare ad usare la macchina di sera:D

Grazie a tutti ancora

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Strana livrea, discutibile.
Ottima preda, ma sbaglio o è un vecchissimo DC-9-50?? Non mi sembra un esemplare serie md80 !!
Dovrebbere essere un MD87... almeno così si trova con le marche EC-KJI. Probabilmente la prospettiva lo "accorcia" un poco.

Ottima preda in ogni caso. [:304]

Ciao
Ale

questa pronair sembra aver programmato l'entrata in flotta in un B743 ex air france...invece l'md87 è un ex iberia (first flight nel 1990)