Un Trip Report un po' speciale

Continua...

Intanto arriva l'ora dell'imbarco, in perfetto orario, alle 12:26.49 (secondo il mio orologio, sul Timetable c'era 12:25.34:D).
I passeggeri sono Quasi tutti in F, in Y ci sono circa 70 passeggeri.
Tra quelli "davanti" scorgo uno con la maglietta "I Love 777CZ" e sotto "Buuu ai 4 phon marci" Tra i passeggeri si scatena un'irrefrenabile curiosità, ma nessuno fa domande...[:301][:301][:301](farò bene a squagliarmela dopo questa citazione).
Mah!
Ridimensionadiimbarco.jpg

Iniziamo il rullaggio fino in pista, spettacolo!!!
RidimensionadiTWR.jpg

RidimensionadiAZ145.jpg

RidimensionadiCX74F.jpg

RidimensionadiAZ742.jpg

Ridimensionadi747NCA-CX.jpg

Prepararsi al decollo!!!
RidimensionadiT2CX.jpg

Una volta in volo facciamo dei graditi incontri:) BA 737...
RidimensionadiF-BA737.jpg

... e 735 HLX, insieme all'aeroporto di Parma
RidimensionadiX3735olb-str.jpg

(Fine seconda parte, aspettate ancora un po',Grazie!)

Continua...

Ormai siamo in Avvicinamento a Fiumicino. Facciamo un bel sentiero di avvicinamento passando proprio sopra al centro di R... del mare, quindi evito di fare foto:D:(.
Ci danno la pista 34R, speravo di no perché è quella più lontana dalla terrazza API, svanisce la possibilità di essere immortalato da Alitalia fan &co (se fossi stato in un 767AZ invece...[}:)])

Ecco la sequenza di aterraggio, in perfetto orario:
RidimensionadiLand-1.jpg

RidimensionadiLand-2.jpg

RidimensionadiLand-3.jpg

Ci comunicano che andremo all'ultimo gate dell'aeroporto. Si alza dai paseggeri un terrificante lamento, tranne che da me e dal tizio con la strana maglietta [:301][:301][:301]
L'aereo fa un bel tour per tutto l'aeroporto, e alcuni scatti vengono anche bene:
RidimensionadiTorre.jpg

RidimensionadiAp733.jpg

La Regina!
RidimensionadiTG744.jpg

RidimensionadiSky735.jpg

E, finalmente arriviamo al posteggio, scendendo con la scaletta.
Mi ritrovo dallanti ad uno spettacolo puro!
RidimensionadiMotore.jpg

Non dico, per correttezza morale, cosa è successo al povero passeggero , quello della maglietta, che non poteva scendere dall'aereo poichè proseguiva per Dubai [:247]:D

Da lontano, sul trenino del Sat.C saluto il mio Bestione (merita la B maiuscola)!
RidimensionadiPiazzale.jpg

Ora potete sbizzarrirvi scrvendo ogni commento e consiglio che sarà ben accetto per un'eventuale prossimo TR!:)

Ciao[:306]

Complimenti per la fantasia e l'originalità....è certamente uno dei più bei TR che abbia mai visto, non ha da far invidia a nulla!
Ancora complimenti![:304][:304]

Molto molto interessante! Poi per un amante di FS come me è veramente una figata vedere questi Virtual TR!!

La prossima volta che vieni a FCO dimmelo, così mi muovo per tempo [:256]

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

è fatto con un simulatore! ora mi devi un volo gratis! ;)

complimenti!

ciao
Philippe
Se mi dai 1cent +tasse te lo regalo subito!!!:D
Colgo l'occasione per ringraziaziare la ISDProject per gli scenari, la meljet, posky, AIA, FFX, SGA, ecc... per avermi dato la possibilità di fare tutto questo!
Ah, potete consigliarmi anche la prossima rotta (se volete che ne faccia un'altro)!;)

Ciao![:306]

Molto originale, complimenti!

Ma le foto iniziali, quelle con la rampa del T1, le automobili cubiste e gli interni del terminal, sono sempre parte di FS? Non sapevo che ci si potesse aggirare per l'aeroporto...

DaV

@ DaV: sfortunatamente per gll aeroporti non ci si può ancora gironzolare, è tutto un sapiente lavoro di posizionamento "vista torre" ;)

Dai dai, mi sto fomentando, volete qualche shot anche da me? [:256]

@DaV
Si può tramite il TRafficViewBoard e lo spostamento rapido

@AlitaliaFan
Mi spiace, ma hai cannato:D, non uso ActiveCamera, ho solo moltA PAZIEnza;)

@KLM671
eh, difficile a dirsi, tutti gli aerei che vedi sono di traffico AI, dovrei fare gli orari! Per ora ho solo messo un 3xw con 787 alle 16.00 Se trovo uno scenario adatto per YUL lo faccio volentieri:)!

@BalorMXP
Posta pure il PTV.

Ciao!
PS. Qui a Milano ha imperversato la bufera. Da voi?

No no, nemmeno io uso Active Camera. Però posizionando la torre dall'opzione Mondo-Mappa puoi fare degli screen da paura :)

PS: No qui sole e caldo alternato a vento fresco, nuvole e due gocce di acqua e sabbia.

Aaah, finalmente ho capito a cosa serve modificare la mappa :D
Grazie, non lo sapevo. Vogliamo le tue foto!
Nessun commento sulla maglietta?[?][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Simo737

Bello Worf bel TR ma ke traffico usi??

Ciao Simone
Figo, eh?[8D]
ti dico, stanco dei pochi e rozzi aerei di Ultimate Traffic e PAI grazie a mio papà sono passato all'azione. A parte qualche modifica all'operativo AZ (e altre piccole cose) gli orari sono quelli di Avsim. I modelli sono 777Meljet, 747-767posky, 737sga, MADDOG lago, LEVEL-D767, PMDG737, ATR72 F1,... (Don't Try this at home!) Alt, però. Ho un computer dedicato a fs, che, dopo qualche problema, comincia a dare soddisfazioni!!!