un saluto caloroso prima di muoversi. comandante e agente rampa o teccnico


In Virgin Atlantic fino a poco tempo fa il pushback veniva fatto dagli ingegneri (e io ne ho fatti ben 5 :D)...
Il comandante lo si conosce quando si finisce di compilare il tech log prima della partenza, e poi lo si risente in cuffia per la manovra di pushback.
Il saluto finale essenzialmente lo si fa in cuffia, augurandogli di solito buon volo, e poi una volta rimosso il pin del carrello anteriore, c'è il saluto visivo che in realtà mostra ai piloti che il pin è stato effettivamente rimosso!

augurare buon volo ???????? ma non è come augurare ad un pescatore buona pesca ?????? mi è capitato di augurare buon volo ad un crew diversi anni fa , volete sapere quale è stata la loro reazione ????? quella di toccarsi gli a.....ti .
 
A cui fa seguito un doveroso grattamento delle parti basse da parte dei Piloti....

Eeeeehhhh......... uguale-uguale a Richard Gere che la porta in braccio attraverso la fabbrica.... cosa rischia invece una donna rampa dal bel aviatore??
Una sonora grattata di zebedei!! Proprio uguale-uguale a Richard...
Eeeeehhhh........ Ufficiali e Gentiluomini... :-))
 
Eeeeehhhh......... uguale-uguale a Richard Gere che la porta in braccio attraverso la fabbrica.... cosa rischia invece una donna rampa dal bel aviatore??
Una sonora grattata di zebedei!! Proprio uguale-uguale a Richard...
Eeeeehhhh........ Ufficiali e Gentiluomini... :-))

Niente... siamo tutti completamente inoffensivi...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,419
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu