un saluto caloroso prima di muoversi. comandante e agente rampa o teccnico

In Virgin Atlantic fino a poco tempo fa il pushback veniva fatto dagli ingegneri (e io ne ho fatti ben 5 :D)...
Il comandante lo si conosce quando si finisce di compilare il tech log prima della partenza, e poi lo si risente in cuffia per la manovra di pushback.
Il saluto finale essenzialmente lo si fa in cuffia, augurandogli di solito buon volo, e poi una volta rimosso il pin del carrello anteriore, c'è il saluto visivo che in realtà mostra ai piloti che il pin è stato effettivamente rimosso!

augurare buon volo ???????? ma non è come augurare ad un pescatore buona pesca ?????? mi è capitato di augurare buon volo ad un crew diversi anni fa , volete sapere quale è stata la loro reazione ????? quella di toccarsi gli a.....ti .

A cui fa seguito un doveroso grattamento delle parti basse da parte dei Piloti....

Eeeeehhhh......... uguale-uguale a Richard Gere che la porta in braccio attraverso la fabbrica.... cosa rischia invece una donna rampa dal bel aviatore??
Una sonora grattata di zebedei!! Proprio uguale-uguale a Richard...
Eeeeehhhh........ Ufficiali e Gentiluomini... :-))

Eeeeehhhh......... uguale-uguale a Richard Gere che la porta in braccio attraverso la fabbrica.... cosa rischia invece una donna rampa dal bel aviatore??
Una sonora grattata di zebedei!! Proprio uguale-uguale a Richard...
Eeeeehhhh........ Ufficiali e Gentiluomini... :-))

Niente... siamo tutti completamente inoffensivi...