Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ciao a tutti,
ho provato l'ebrezza della navigazione su internet a 10000 metri su un 744 di LH.
Una figata. Funziona discretamente anche skype.
Alle prossime.....
Ciao, Marco![]()
Wow!!!Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ciao a tutti,
ho provato l'ebrezza della navigazione su internet a 10000 metri su un 744 di LH.
Una figata. Funziona discretamente anche skype.
Alle prossime.....
Ciao, Marco![]()
Citazione:Il giochino costa 9 USD un'ora o 24 USD tutto il volo. Ho dovuto scegliere la tariffa di 9 USD perchè non mi sarebbe durata la batteria del portatile e non avevo la presa della corrente al sedile. Ho provato anche a telefonare con skype e funzionava alla grande. Mio fratello mi ha detto che riusciva a sentire il "rumore" dell'aereo.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Il giochino costa 9 USD un'ora o 24 USD tutto il volo. Ho dovuto scegliere la tariffa di 9 USD perchè non mi sarebbe durata la batteria del portatile e non avevo la presa della corrente al sedile. Ho provato anche a telefonare con skype e funzionava alla grande. Mio fratello mi ha detto che riusciva a sentire il "rumore" dell'aereo.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si paga cash sul volo o si può scegliere e venire addebitato in fase di prenotazione?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Umm, mai sentito parlare di carte di credito?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si paga cash sul volo o si può scegliere e venire addebitato in fase di prenotazione?
Umm, mai sentito parlare di carte di credito?
In fase di prenotazione? Ma con chi cacchio voli?