UN SALUTO BY CONNEXION...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Ciao a tutti,

ho provato l'ebrezza della navigazione su internet a 10000 metri su un 744 di LH.

Una figata. Funziona discretamente anche skype.

Alle prossime.....

Ciao, Marco:D

Quanto costa il giochetto?

Ciao a tutti,

ho provato l'ebrezza della navigazione su internet a 10000 metri su un 744 di LH.

Una figata. Funziona discretamente anche skype.

Alle prossime.....

Ciao, Marco:D
Wow!!!

Il primo messaggio sul forum scritto da un aereo in volo!

Non ci facciamo mancare nulla eh? :D:D

Grazie Marco e buon proseguimento.

Danilo

Il prossimo passo sarà un TR "live" ...
... mi ci sono avvicinato quando ho scritto quello sul TBiz, che era in diretta.

Dalle salette sono già arrivate foto e testimonianze !!!

il giochino costa caro... non ho dietro la pubblicità di LH, ma domani ho qualche oretta di scalo a FRA e cercherò di informarmi. Comunque la mobilità nelle tlc deve essere garantita,.

Allora....

@ Daniele:

L'ebrezza del 744 è sempre la stessa, il migliore aereo!! Al ritorno provo il 346, poi vi dico. Io non ci ho mai volato.

@ Danilo:

Potevamo essere inferiori a qualcuno??[8D]

@ tutti:

Il giochino costa 9 USD un'ora o 24 USD tutto il volo. Ho dovuto scegliere la tariffa di 9 USD perchè non mi sarebbe durata la batteria del portatile e non avevo la presa della corrente al sedile. Ho provato anche a telefonare con skype e funzionava alla grande. Mio fratello mi ha detto che riusciva a sentire il "rumore" dell'aereo.

Insomma è una figata. Al ritorno lo riprovo.... se siete on line si chatta!

Citazione:Il giochino costa 9 USD un'ora o 24 USD tutto il volo. Ho dovuto scegliere la tariffa di 9 USD perchè non mi sarebbe durata la batteria del portatile e non avevo la presa della corrente al sedile. Ho provato anche a telefonare con skype e funzionava alla grande. Mio fratello mi ha detto che riusciva a sentire il "rumore" dell'aereo.

Ciao,

Erano già disponibili i 4 canali TV? Hai provato a fare un giro sul portale FlyNet?

Il giochino costa 9 USD un'ora o 24 USD tutto il volo. Ho dovuto scegliere la tariffa di 9 USD perchè non mi sarebbe durata la batteria del portatile e non avevo la presa della corrente al sedile. Ho provato anche a telefonare con skype e funzionava alla grande. Mio fratello mi ha detto che riusciva a sentire il "rumore" dell'aereo.

Si paga cash sul volo o si può scegliere e venire addebitato in fase di prenotazione?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si paga cash sul volo o si può scegliere e venire addebitato in fase di prenotazione?

Umm, mai sentito parlare di carte di credito?

In fase di prenotazione? Ma con chi cacchio voli?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Umm, mai sentito parlare di carte di credito?

In fase di prenotazione? Ma con chi cacchio voli?

In effetti ho dato una pepita d'oro e mi hanno detto che eravamo pari.....:D:D