un saluto a tutti

E bravo Alessandro..... benvenuto...

A questo punto propongo una sottosezione del forum dedicata solo ed esclusivamente alle "problematiche" Fiorentine....... :D:D:D:D:D:D

Michele

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Benvenuto I-MSAB, se ho capito bene lavori all'aeroporto, cosa fai?

non lavoro in aeroporto, in qualità di socio dell'aec ho accesso al piazzale che è l'unica via per raggiungere la sede.Per chi conosce la planimetria dell'apt si trova più o meno davanti alla confluenza della pista con la taxiway Hotel.

...visto che Firenze ha un aeroporto che fa appassionare...gli appassionati aumentano sempre di più:D:D

Benvenutissimo...
a quanto ho capito conosci gi quel monellaccio di Michele:D

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

...visto che Firenze ha un aeroporto che fa appassionare...gli appassionati aumentano sempre di più:D:D

Benvenutissimo...

Alberto

monellaccio a chi scusa ?????

:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

E bravo Alessandro..... benvenuto...

A questo punto propongo una sottosezione del forum dedicata solo ed esclusivamente alle "problematiche" Fiorentine....... :D:D:D:D:D:D

Michele

Nnnooooo.... sai che palle....
Già mi siete venuti a noia con tutti questi discorsi su LIRQ, sulla pista corta, sulla pista lunga, sulle bretelle, e perchè l'AFAB decolla bene dalla 05 anche a pieno carico e invece un B747 ha qualche problema quando c'è caldo...
Ogni tanto si potrebbe parlare, che so, di Crotone o di Biella?

saluti, Dino

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Benvenutissimo...
Alberto
monellaccio a chi scusa ?????
:D:D:D:D

A te e anche a quel perditempo del Biag...! Invece di perdere tempo in questo forum rispondete alla mia mail di stamani.
Vi va di fare un voletto sabato mattina? Non vorrei ritrovarmi solo con i Tampico...
saluti, Dino

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu