un ricordo...

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
0
Proprio stasera ho riascoltato questa bella canzone dei Queen - Is this the world we created? , che però assumeva un significato ancora più duro....

Is this the world we created?
We made it on our own
Is this the world we devastated
Right to the bone?
If there's a God in the sky looking down
What can he think of what we've done
To the world that He created

Il tutto avallato da una società dell'immagine interessata molto di più a cellulari e calendari, e a spiare morbosamente le gesta di un manipolo di mentecatti piuttosto che riuscire a proteggere i deboli e gli indifesi, in qualsiasi parte del mondo essi siano.... Requiem per lui e per tutti quelli che sono vittime inermi di violenze gratuite.

Un pensiero per questo splendido bambino che non potrà più sorridere alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellino...

Mi chiedo come certe azioni possano anche solo sfiorare la mente umana!!

Oltre al dolore e allo sconforto per questo terrificante delitto vorrei far notare come i media stanno col fiato sul collo alla famiglia e agli inquirenti, il tutto per guadagnare prima uno scoop da mandare in diretta. Questi sciacalli mi fanno schifo quasi quanto gli assassini di Tommaso! VERGOGNA, lasciate la famiglia in pace nel proprio dolore!

Concordo con tutti quanti voie mi associo..questo episodio mi ha profondamente colpito e credo che tutti quanti noi dobbiamo riflette su ciò che è accaduto..questi sono i veri problemi della vita..persone come queste che hanno assassinato il nostro tanto amato Tommaso, non hanno alcuna ragione di esistere!!!dovrebbero essere impalate all'istante!! una preghiera và a Tommaso..ma sono sicuro ..anzi ne sono certo che in questo momento Tommaso sia imbraccio al nostro caro amato ed indimenticabile papa Karol, uomo di esempio per tutta l'umanità!!