Ciao a tutti,è la prima volta che apro un thread in questa sezione del forum...Questo perchè grazie ad alcuni forumisti della zona di Pisa,in particolare Bandabarsotti,ho potuto trascorrere il mio primo pomeriggio da Spotter...
Ringrazio Raffaella per avermi prestato la sua macchina,che seppur una compattina ha svolto il suo compito più che egragiamente...(quindi la scarsità delle foto è dovuta al fotografo...)

Comunque ora passerei alle foto...comincio con alcuni voli militari:
Poi passiamo agli aerei di casa:
Lui in rullaggio:
e infine l'unico ospite che si è fatto vedere dei tre attesi:
Spero che siano di vostro gradimento...
Ringrazio ancora tutti gli spotter forumisti che mi hanno fatto compagnia e che mi hanno insegnato tante cose utili...
Spero di tornare presto in testata..e migliorare sempre di più le mie foto (magari un giorno con una reflex..)

Ringrazio Raffaella per avermi prestato la sua macchina,che seppur una compattina ha svolto il suo compito più che egragiamente...(quindi la scarsità delle foto è dovuta al fotografo...)

Comunque ora passerei alle foto...comincio con alcuni voli militari:

Poi passiamo agli aerei di casa:

Lui in rullaggio:

e infine l'unico ospite che si è fatto vedere dei tre attesi:

Spero che siano di vostro gradimento...
Ringrazio ancora tutti gli spotter forumisti che mi hanno fatto compagnia e che mi hanno insegnato tante cose utili...
Spero di tornare presto in testata..e migliorare sempre di più le mie foto (magari un giorno con una reflex..)

Ultima modifica: