Un pò di fumacchi oggi a Pisa

Ciao Buck,
bel video comunque,complimenti !! [:304]
Mi hai fatto ricordare i bei tempi quando queste situazioni erano all'ordine del giorno !
Ringraziamo il progresso aeronautico....ma sopratutto alcune leggi ambientaliste tanto volute dalle nostre parti !! :(
Mah.... [:305]
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da Buck

Ciao...

per la serie "Pisani affumicati", ecco il video del decollo del 707 israeliano...
non è venuto troppo bene... purtroppo ho un cavalletto da venti euro... [V]

Israeliairforce_B707_20080113.jpg

Il video [17Mb] lo potete scaricare da qui:
http://84.233.233.29/temp/Israeliairforce_B707_20080113.wmv

Ciao!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Mi hai fatto ricordare i bei tempi quando queste situazioni erano all'ordine del giorno !
Mmhh... in effetti, prima di questi scoop c'erano sempre i soliti noti... [|)]

A proposito... è qualche tempo ormai che non riesco più a beccare l'MD11 Alitalia (che mi garba parecchio)... mi pare di capire che tu lavori alla SAT... sai mica che fine ha fatto? L'ho beccato spesso di sabato... boh...

Ciao!

Dovrebbe ricominciare il prossimo Sabato,l'unica cosa che al momento gli orari sono quelli da schedulato,arrivo alle 0600 e partenza alle 1800,ma trattasi di un volo cargo che spesso opera in ritardo e quindi gli orari possono cambiare (sopratutto all'arrivo).
Moonflower.

A proposito... è qualche tempo ormai che non riesco più a beccare l'MD11 Alitalia (che mi garba parecchio)... mi pare di capire che tu lavori alla SAT... sai mica che fine ha fatto? L'ho beccato spesso di sabato... boh...

Ciao!

Ciao!

L'unica volte che ho beccato l'MD11 Alitalia Cargo a Pisa è stato Domenica 16 Dicembre alle 14:30 circa. La foto non è eccellente ma almeno si vede che è lui ;)

MD11cargo.jpg