avroRJ Utente Registrato 14 Novembre 2005 4,485 3 Firenze, Toscana. 9 Dicembre 2009 #21 mi unisco a tutti voi nel pensiero a Lodo... A.
giova- Utente Registrato 18 Febbraio 2008 2,383 0 9 Dicembre 2009 #22 Gianfra ha detto: Ciao, vai sulla home page e in basso a destra c'è il link per capire chi è Lodo..... Clicca per espandere... ho letto,mi dispiace tantissimo si è spento prestissimo,aveva la mia età attuale
Gianfra ha detto: Ciao, vai sulla home page e in basso a destra c'è il link per capire chi è Lodo..... Clicca per espandere... ho letto,mi dispiace tantissimo si è spento prestissimo,aveva la mia età attuale
venexiano Amministratore AC Staff Forum 12 Novembre 2005 1,863 940 39 Milano/Pavia/Berlino 9 Dicembre 2009 #23 Un pensiero per il nostro Lodo, un sorriso al ricordo della splendida giornata a Francoforte, e un abbraccio alla famiglia, che credo ci legga. Ciao Lodo!
Un pensiero per il nostro Lodo, un sorriso al ricordo della splendida giornata a Francoforte, e un abbraccio alla famiglia, che credo ci legga. Ciao Lodo!