Un omaggio ad Aviazione Civile.it... BUON NATALE!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Buona sera a tutti,

molti di voi sicuramente staranno ultimando il cenone natalizio in famiglia, altri dovranno ancora iniziare, altri invece nel mondo meno fortunati di noi stanno soffrendo (ed è a quelle persone che va maggiormente il mio pensiero)... vorrei approfittare d questo istante d questa serata per augurare un Felice Natale a tutti gli utenti del nostro meraviglioso forum che come me sono appassionati di fotografia e di aerei... persone altrettanto meravigliose molte delle quali ho avuto opportunità di conoscere personalemente e con le quali ho potuto condividere le mie passioni e idee, persone che scrivono da tutte le parti d'Italia e non solo... un insieme di usanze e culture che in questo spazio multimediale si uniscono dando vita ad una cosa assolutamente eccezionale... aviazionecivile.it!!!

Ringrazio tutti gli utenti quindi... per tutto a partire dall'amministrazione che ha realizzato questo meraviglioso mondo e sta portando avanti un lavoro eccezionale...[:304][:304]

Auguro un sereno Natale a tutti quanti voi e alle vostre famiglie omaggiandovi con un pensiero che anche se piccolino per me ha molto significato e valore... una fotografia che ho scattato qualche mese fa qui a TRN... la grandezza di questo soggetto rappresenta il mio sentimento d'amicizia nei vostri confronti e di gratitudine per ciò che siete e ciò che fate!!!:)

img431_NATALE07.jpg

Un abbraccio a tutti!!![:306]

Andrea.

Andre sono commosso dal tuo discorso![:308][:308][:308]

Scherzi a parte, mi unisco ai tuoi auguri e ringraziamenti e soprattutto bello il regalo con l'Antonov 124!
Gran bello scatto![:304][:304][:304]

[:306]

[:304][:304][:304][:304]
Graditi auguri e ricambio!!
TANTISSIMI AUGURONI[:306][:306]

Grazie Andrea per il pensiero, che ricambio...