Un omaggio ad Aviazione Civile.it... BUON NATALE!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Buona sera a tutti,

molti di voi sicuramente staranno ultimando il cenone natalizio in famiglia, altri dovranno ancora iniziare, altri invece nel mondo meno fortunati di noi stanno soffrendo (ed è a quelle persone che va maggiormente il mio pensiero)... vorrei approfittare d questo istante d questa serata per augurare un Felice Natale a tutti gli utenti del nostro meraviglioso forum che come me sono appassionati di fotografia e di aerei... persone altrettanto meravigliose molte delle quali ho avuto opportunità di conoscere personalemente e con le quali ho potuto condividere le mie passioni e idee, persone che scrivono da tutte le parti d'Italia e non solo... un insieme di usanze e culture che in questo spazio multimediale si uniscono dando vita ad una cosa assolutamente eccezionale... aviazionecivile.it!!!

Ringrazio tutti gli utenti quindi... per tutto a partire dall'amministrazione che ha realizzato questo meraviglioso mondo e sta portando avanti un lavoro eccezionale...[:304][:304]

Auguro un sereno Natale a tutti quanti voi e alle vostre famiglie omaggiandovi con un pensiero che anche se piccolino per me ha molto significato e valore... una fotografia che ho scattato qualche mese fa qui a TRN... la grandezza di questo soggetto rappresenta il mio sentimento d'amicizia nei vostri confronti e di gratitudine per ciò che siete e ciò che fate!!!:)

img431_NATALE07.jpg

Un abbraccio a tutti!!![:306]

Andrea.

Andre sono commosso dal tuo discorso![:308][:308][:308]

Scherzi a parte, mi unisco ai tuoi auguri e ringraziamenti e soprattutto bello il regalo con l'Antonov 124!
Gran bello scatto![:304][:304][:304]

[:306]

[:304][:304][:304][:304]
Graditi auguri e ricambio!!
TANTISSIMI AUGURONI[:306][:306]

Grazie Andrea per il pensiero, che ricambio...
E aggiungo anche io un ringraziamento a tutti quelli che dedicano il loro tempo affinchè il sito di AviazioneCivile.It possa continuare ad essere quello che è![:304]
Buon Natale,

Paolo

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Bei pensieri bella foto grazie e serene feste,Roma Radar
PS spero di avere il piacere di conoscerti personalmente prima o poi

Speriamo dai... se vengo giù a FCO per una spottata ti fo' sapere... lo dico anche a Ciccio così andiamo tutti insieme...;)

P.S.: dimenticavo... la foto del 124 ke vi ho postato è una scansione da DIA, l'ho scattata due mesetti fa circa, quel giorno per la prima volta ho scattato con pellicola per DIA.. un amico mi ha prestato la sua Canon Eos 3 a pellicola e c ho montato il suo 70-200 f4... il risultato non sembra malvagio.

Un abbraccio!!!

Andrea.