Un nuovo piccolo HUB: Firenze

Ma si sono tutte le connessioni possibili partendo da Catania, dirette e con 1stop... Anche firenze, cmq Cesare, ha un buon network di IG...

Ho visto che CTA è la città con più connessioni disponibili via FLR.
In ordine:

CTA:</u> BCN, BUD, LGW, MAD, PRG.
PMO:</u> BCN, LGW, MAD.
CAG: </u> LGW
OLB:</u> NIENTE (cosa assurda dato che il volo per CAG e OLB è lo stesso!!)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A vedere la route map, piu' che Firenze mi sembra Catania...

forse ti riferisci ai voli PtP, diverso dal concetto di "Hub"

si credo che Cesare intendesse proprio quello, tranne non pensi che via Firenze arrivino a Catania da Parigi, Madrid, Barcellona e Londra per proseguire ancora verso Bologna, Verona etc etc :D

Mi sembra che tra i dati presenti sul sito ADF, vi siano anche i transiti che penso siano attribuibili totalmente ad IG. Mi sembra che fosse un numero intorno ai 2000 pax l'anno se non meno.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mi sembra che tra i dati presenti sul sito ADF, vi siano anche i transiti che penso siano attribuibili totalmente ad IG. Mi sembra che fosse un numero intorno ai 2000 pax l'anno se non meno.

sbagliato!!

FLR mi fa incavolare anche in questo.
I pax in transito vengono contati 2 volte (anche se non scendono dall'aereo come nel caso della PMO-FLR-MAD e v.v.), tutto questo per alzare in numeri totali.....

E no... fregato!!!

Per le normative europee sulla sicurezza aerea i passegeri che prseguono su madrid devono scendere dall'aereomobile senza lasciare sul veivolo alcun bagaglio. Rieffettuando i controlli!!!

FREGATISSIMO.......!!!!!!!!!