Un marcione VIP per la Francia


Per il trasporto di uno Stato con ambizioni di grandeur come la Francia il -200 va benone: è una specie di -500 che paghi meno della metà [:o)]

Sostituisce uno fra F-RADA/B/C? Sono eventualmente previste altre macchine?

Marco
 
Direi che è un Air Force One di tutto riguardo. E' davvero grande, e le performance di autonomia chilometrica de 200 (tralaltro con solo poche decine di pax a bordo), sono eccelse. L'unica cosa è che non è nuovo di fabbrica (ha almeno 10 anni) ma riadattato.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Sostituisce uno fra F-RADA/B/C? Sono eventualmente previste altre macchine?

Non ne ho idea...forse resterà solo come aereo presidenziale affiancato dai 3 A310 e dai 2 A319CJ (più vari Falcon).

Tra l'altro anche i 3 A310 attuali sono stati presi usati: 2 da RJ e uno appartenuto un pò a tutti tra cui Sudan AW. Quindi sarebbe possibile che vadano a sostituire i 310 con altri 2 340-200 ma è solo una mia ipotesi.
 
sinceramente la livrea non mi convince del tutto.....

quando la francia lo vendera perché sarà troppo marcio, Daniele se lo compra (mi raccomando, mettici su dei bei colori!) eheheh:D

ciao
Philippe
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

E' semplicemente osceno !!!

e poi mi piacerebbe sapere che se ne fanno ??

"Grandeur", ecco cosa se ne fanno.
In più bisogna considerare che lo staff del presidente francese è molto molto più grande di quello del presidente italiano.

Il problema è che non mi sembra che viaggi così spesso..... megalomani !!!!