Un Lunghissimo [TR] 3 parte

stupendo!!! e ripeto S T U P E N D O!
sei stato pure qui in sicilia!!! buoni i cannoli eh???

[OT]
cmq il windjet l'ho preso anch'io più volte e fa schifo. sopra ei-cum al posto 30a niente mensola reclinabile, al 30b supporto mensola in metallo sporgente e mensola caduta, al 30c niente mensola.[OT]

Tu sei fuori come un cammello! [:0][:0]
A parte il giro, la cosa che mi ha più colpito è il quanto mangi e quanto bevi. Ci sono più riferimenti al cibo che agli aerei...
Anyway, complimenti per il TR! [:304]

Caro TW
Il buon cibo fa parte della nostra cultura.
Io non perdo una occasione di mangiare quando sono in
Italia perche e il meglio del mondo.
In Canada cosa mango? Salmone, burger, burger, salmone.
Un saluto
Sokol[:306]

Che dire...se mi avessero raccontato il tuo viaggio non ci avrei creduto, ma qui ci sono le foto! [:0]

Complimenti per il TR! [:304]

Complimenti! E' stato veramente bello "volare con te" per l'Europa, il fatto che tu l'abbia fatto per passione poi lo rende ancora più bello, personalmente ti capisco al 100%: se avessi il tempo lo farei anch'io... Non pensavo che l'aeroporto di Tirana fosse così carino e soprattutto che Catania fosse diventato un aeroporto, l'ultima volta che ci sono atterrato era un po' diverso! [xx(]
Ultima cosa: penso che a VCE l'aereo Varig non fosse un cargo, bensì un MD-11 in attesa di traformazione.
Aspetto di leggetere i tuoi futuri TR, ancora complimenti per questo!

Lollo

Sokol, le foto delle tre parti di questo TR del 2007 non si vedono più, riesci per caso a fare qualcosa?
Sarebbe un peccato per il forum perdere questi Trip reports.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu