Un Lunghissimo [TR] 3 parte

stupendo!!! e ripeto S T U P E N D O!
sei stato pure qui in sicilia!!! buoni i cannoli eh???

[OT]
cmq il windjet l'ho preso anch'io più volte e fa schifo. sopra ei-cum al posto 30a niente mensola reclinabile, al 30b supporto mensola in metallo sporgente e mensola caduta, al 30c niente mensola.[OT]

Tu sei fuori come un cammello! [:0][:0]
A parte il giro, la cosa che mi ha più colpito è il quanto mangi e quanto bevi. Ci sono più riferimenti al cibo che agli aerei...
Anyway, complimenti per il TR! [:304]

Caro TW
Il buon cibo fa parte della nostra cultura.
Io non perdo una occasione di mangiare quando sono in
Italia perche e il meglio del mondo.
In Canada cosa mango? Salmone, burger, burger, salmone.
Un saluto
Sokol[:306]

Che dire...se mi avessero raccontato il tuo viaggio non ci avrei creduto, ma qui ci sono le foto! [:0]

Complimenti per il TR! [:304]

Complimenti! E' stato veramente bello "volare con te" per l'Europa, il fatto che tu l'abbia fatto per passione poi lo rende ancora più bello, personalmente ti capisco al 100%: se avessi il tempo lo farei anch'io... Non pensavo che l'aeroporto di Tirana fosse così carino e soprattutto che Catania fosse diventato un aeroporto, l'ultima volta che ci sono atterrato era un po' diverso! [xx(]
Ultima cosa: penso che a VCE l'aereo Varig non fosse un cargo, bensì un MD-11 in attesa di traformazione.
Aspetto di leggetere i tuoi futuri TR, ancora complimenti per questo!

Lollo

Sokol, le foto delle tre parti di questo TR del 2007 non si vedono più, riesci per caso a fare qualcosa?
Sarebbe un peccato per il forum perdere questi Trip reports.