Un consiglio...

non diamogliene troppi però... sennò non sa più dove andare :D

Secondo me potresti prendert la HV e andare ad AMS... il problema è che nn c'è un volo in partenza al mattino presto da PSA per tornare in giornata in Italia... dovresti farti un weekend, oppure un altro aeroporto che merita è MAD, c'è un volo con VY da PSA, c sono stato a settembre e t assicuro che è una vera figata!!! C sono tante compagnie che qui nn fotografi come la LAN, la Santa Barbara venezuela, la Avianca, Aeromexico, Cignus Air Cargo (cn Dc8), la Pluna, la Continental con il 752W, la Aerolineas Argentinas, la Air Transat... il giorno ideale sarebbe il sabato èper andarci e t consiglio l'affitto di un'auto perchè da un'estremità all'altra dell'aeroporto ci son circa 8km... quindi t lascio immaginare la sua vastità...

Andrea.

.....ragazzi, non so se rischio di essere banale, ma entrate un attimo nella mia condizione di isolano........se abitassi a Pisa mi schianterei sul treno per raggiungere ogni week end Roma dove qualche orgetta di aerei si può fare.......e i romani possono confermare.......oppure Malpensa.......io al massimo da Sassari posso andare a.............................
FENOSU......per fotografare l'airone cenerino[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Beh anche io direi Roma, ma anche MPX a questo punto. Ma se proprio dovessi indicarti un aereoporto all'estero direi London Stansted, abbastanza carino, ci sono tanti tanti Ryan, qualche cargo, e (mai andato) mi hanno detto amici inglesi che se prendi il treno per Londra e ti fermi alla prima stazione arrivi al London Airport (una specie di Roma Urbe) con cosette interessanti, e ti fai anche un week end a Londra :)
Metto un post dedicato a Ryan così vedi le foto fatte a STN

Occhio perchè a Stansted gli spotter non sono visti bene, così mi ha raccontato un fotografo che è stato allontanato dalla polizia. Il mio consiglio è: se vuoi fare foto spettacolari Amsterdam, se vuoi fare tante livree sexy e special colours Heathrow che ha anche il vantaggio di non richiedere necessariamente l' auto a noleggio.

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Occhio perchè a Stansted gli spotter non sono visti bene, così mi ha raccontato un fotografo che è stato allontanato dalla polizia. Il mio consiglio è: se vuoi fare foto spettacolari Amsterdam, se vuoi fare tante livree sexy e special colours Heathrow che ha anche il vantaggio di non richiedere necessariamente l' auto a noleggio.

Confermo: a Stansted mi hanno cacciato dopo mezz'ora senza troppi complimenti.Se punti su di un aereoporto inglese ti consiglio Manchester, li' problemi non ce ne sono.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Confermo: a Stansted mi hanno cacciato dopo mezz'ora senza troppi complimenti.Se punti su di un aereoporto inglese ti consiglio Manchester, li' problemi non ce ne sono.

Anche io ero tentato di dire MAN ma... a quanto pare mi sembra che l'amico volesse partire da PSA e nn credo ci siano voli PSA-MAN, ho controllato apposta sul timetavle di PSA ieri sera quindi sinceramente la escluderei...;)

Andrea.

io ti consiglio FRA - anche se da PSA il low cost non ti permette di andare e tornare in giornata e ti porta ad HHN da dove devi prendere l'auto. Ma lo spotting a FRA è buono.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Anche io ero tentato di dire MAN ma... a quanto pare mi sembra che l'amico volesse partire da PSA e nn credo ci siano voli PSA-MAN, ho controllato apposta sul timetavle di PSA ieri sera quindi sinceramente la escluderei...;)

Andrea.

Dipende:chiaramente non e' fattibile in giornata ma se ha intenzione di rimanere fuori magari qualche giorno puo' tranquillamente arrivare a Londra con una low cost e noleggiare un'auto:sono circa 3 ore di viaggio:Inoltre sulla strada c'e' anche Birmingham che non e' male.Io l'ho fatto piu' di una volta.

@N606BN: Mi pare che da Londra MAN dovrebbe distare 2h tipo la distanza To-Mi... se nn mi han detto sbagliato... io dovrei andarci questa primavera ma vado giù 2-3 gg.

P.S.: a proposito... dov'è la seconda parte del Trip-report sull'Alaska??[:305][:305]:D:D la sto attendendo con ansia...;)

Un abbraccio!!!

andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@N606BN: Mi pare che da Londra MAN dovrebbe distare 2h tipo la distanza To-Mi... se nn mi han detto sbagliato... io dovrei andarci questa primavera ma vado giù 2-3 gg.

P.S.: a proposito... dov'è la seconda parte del Trip-report sull'Alaska??[:305][:305]:D:D la sto attendendo con ansia...;)

Un abbraccio!!!

andrea.

Si, due ore poco piu'.Direi che e' una buona meta.Negli ultimi 5 anni ci sono stato 4 volte.

Per quanto riguarda la seconda parte del TR devi sollecitare il Signor Fatamorgana, visto che e' lui l'incaricato. ciao.