Aeroporti italiani a parte, viste le numerose mete raggiungibili da PSA con compagnie low cost, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon aeroporto europeo adatto e tranquillo per una bella spottata? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno 

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Occhio perchè a Stansted gli spotter non sono visti bene, così mi ha raccontato un fotografo che è stato allontanato dalla polizia. Il mio consiglio è: se vuoi fare foto spettacolari Amsterdam, se vuoi fare tante livree sexy e special colours Heathrow che ha anche il vantaggio di non richiedere necessariamente l' auto a noleggio.
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Confermo: a Stansted mi hanno cacciato dopo mezz'ora senza troppi complimenti.Se punti su di un aereoporto inglese ti consiglio Manchester, li' problemi non ce ne sono.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Confermo: a Stansted mi hanno cacciato dopo mezz'ora senza troppi complimenti.Se punti su di un aereoporto inglese ti consiglio Manchester, li' problemi non ce ne sono.
Anche io ero tentato di dire MAN ma... a quanto pare mi sembra che l'amico volesse partire da PSA e nn credo ci siano voli PSA-MAN, ho controllato apposta sul timetavle di PSA ieri sera quindi sinceramente la escluderei...
Andrea.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@N606BN: Mi pare che da Londra MAN dovrebbe distare 2h tipo la distanza To-Mi... se nn mi han detto sbagliato... io dovrei andarci questa primavera ma vado giù 2-3 gg.
P.S.: a proposito... dov'è la seconda parte del Trip-report sull'Alaska??[:305][:305]la sto attendendo con ansia...
Un abbraccio!!!
andrea.