Un aiuto per programmare un volo

starlight2002

Principiante
Utente Registrato
29 Dicembre 2005
524
14
66
Prato.
Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Ciao a tutti,
scusate se approfitto biecamente della vostra esperienza a fini personali. Mi servirebbe un consiglio.

Devo andare ad Asmara (Eritrea) dal 18 al 21/22 marzo, partendo da Roma. Vorrei evitare l'Eritrean perchè a Roma torna la settimana successiva e a Milano arriva il 23, che per me sarebbe tardi.

Passando anche per il Cile, mi sapreste conisgliare un'altra rotta possibilmente poco dispendiosa???

Ciao e grazie mille,

Nicola

Sotto i 1.100 sembrerebbe non vi sia nulla:

Prezzo: EUR 1.129,65 (tasse EUR 99,65 incluse)
Partenza 18/03/2006
ALITALIA Da Roma Fiumicino (FCO) Parte alle 10:20 18/03/2006
Economy A Asmara (ASM) Arriva alle 03:55 19/03/2006
Numero di volo: AZ896/MS833 Volo non diretto 1STOP

Ritorno 22/03/2006
EGYPTAIR Da Asmara (ASM) Parte alle 04:55 22/03/2006
Economy A Roma Fiumicino (FCO) Arriva alle 18:10 22/03/2006
Numero di volo: MS834/AZ897 Volo non diretto 1STOP

Grazie mille! Acc... davvero non proprio low cost! Il doppio esatto di Eritrean.

A proposito, sai per caso com'è la Eritrean? Un cassone o una compagnia decente?

Grazie mille, Nicola

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Quelle che ci operano per certo sono Lufthansa e Yemenia.
Ciao e grazie,
Lufthansa è cara arrabbiata, ora controllo Yemenia. Da Dubai c'è qualcosa secondo voi?

Rilancio la domanda con aggiunta: Eritrean e Yemenia sono buone compagnie (nel senso: vado e torno vivo?).

Ciao e grazie

Nicola

Ci vanno anche la Saudia via Jeddah e la Qatar da Doha via Dubai,

Sicuramnte lo conoscerai ma dirtelo non mi costa niente prova sul motore di ricerca amadeus.net in genere si trova di tutto di piu', buon viaggio!!! se cercano piloti fai un fischio volo tutto

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

Sicuramnte lo conoscerai ma dirtelo non mi costa niente prova sul motore di ricerca amadeus.net in genere si trova di tutto di piu', buon viaggio!!! se cercano piloti fai un fischio volo tutto

Grazie mille, controllo subito!
Ommamma, lavorare laggiù come pilota non lo vedo molto bene. Lì è bello fare il latifondista:D!!!
Se non ricrdo male mi hanno detto che c'è solo una tratta interna, la Asmara-Assab. Non voglio nemmeno sapere con cosa la volano!
Ciao, Nicola

laggiu' credo tiri molto il traffico di armi sicuramente volano tantissimo ......buon viaggio a se sei pilota dalla spagna voli for free vige la legge dell'extra crew selvaggio se hai bisogno contattami che ti spiego come fare saluti carlo