Ultimo Genova-Amsterdam di Transavia

jetset

Principiante
Utente Registrato
25 Novembre 2006
544
36
76
genova, Liguria.
Quando l'ho preso io, l'agosto del 2005, era tutto pieno, ma sui LF di novembre o febbraio non ci scommetterei molto.

La cosa più assurda è che a Genova non reggono neppure i voli che potrebbero essere connessi con la principale attività della città: il PORTO. Visto che l'Olanda ha porti grandiosi come Rotterdam e in misura minore Amsterdam pensavo potesse avere un po' più di successo.

Citazione:Messaggio inserito da jetset

Quando l'ho preso io, l'agosto del 2005, era tutto pieno, ma sui LF di novembre o febbraio non ci scommetterei molto.

La cosa più assurda è che a Genova non reggono neppure i voli che potrebbero essere connessi con la principale attività della città: il PORTO. Visto che l'Olanda ha porti grandiosi come Rotterdam e in misura minore Amsterdam pensavo potesse avere un po' più di successo.

Olandesi... l'unica olandese che conosco è Saskia Kunst, CEO del VTE. Un collegamento 4x settimanale tutto per lei mi sembra un po' eccessivo...:D

Speriamo che Transavia torni almeno d'estate... anche se ho qualche dubbio che questo accada.