Citazione:Messaggio inserito da almetano
ora però che chiudessero il sito perché ingenera confusione con Enzinoair [8D][8D]
sapete, sti motori di ricerca...
Citazione:Messaggio inserito da freeair
chi ha detto che la jonio a chiuso?
sono finite le catene estive.....mica ha chiuso.....
io aspetterei............
ti risultano
in relatà ha volato parecchio con ottimi load factor
ti risultano
in relatà ha volato parecchio con ottimi load factor
dico solo che ha operato l'estate con ATR 42 Farnair sulla Grecia.
chiedo scusa ma le informazioni non per forza sono di dominio publico, non sono obbligato a dire per chi ha volato o come.
Non vuole essere una cattiveria o una mia deformazione, ma purtroppo è data da un'esigenza nata da qualche problema causato da qualche persona, e non dico per forza iscritta al forum, che si e un po divertito spacciandosi per agente Jonio o dipendente, qualcuno addirittura parlava di staff Jonio, quando so benissimo come è composto.
A volte purtroppo qualche notizia viene usata a fini privati e mi rammarico molto della cosa perche mi piace il forum, leggere e discutere in modo armonioso pero cercate per favore di capire alcune esigenze.
Vi ringrazio per la comprensione
Citazione:Messaggio inserito da almetano
chiedo scusa ma le informazioni non per forza sono di dominio publico, non sono obbligato a dire per chi ha volato o come.
Non vuole essere una cattiveria o una mia deformazione, ma purtroppo è data da un'esigenza nata da qualche problema causato da qualche persona, e non dico per forza iscritta al forum, che si e un po divertito spacciandosi per agente Jonio o dipendente, qualcuno addirittura parlava di staff Jonio, quando so benissimo come è composto.
A volte purtroppo qualche notizia viene usata a fini privati e mi rammarico molto della cosa perche mi piace il forum, leggere e discutere in modo armonioso pero cercate per favore di capire alcune esigenze.
Vi ringrazio per la comprensione
Fai comunque un bel bilanciamento di pro e contro, non dimenticare che qui c'è tanta gente competente e che fa di questo la propria passione.
Grazie.
aggiano ti confermo la cosa, ma l'aereo era un'ATR di Farnair e non un Dornier della Vallee.
La stagione e andata bene comunque, calcolando che le vendite sono cominciate tardi