Ultimissime su Jonio Airlines!

chi ha detto che la jonio a chiuso?
sono finite le catene estive.....mica ha chiuso.....
io aspetterei............

Citazione:Messaggio inserito da freeair

dico solo che ha operato l'estate con ATR 42 Farnair sulla Grecia.

Visto è che un'informazione di dominio pubblico e che i voli non erano privati, mi potresti comunicare il tour operator o l'agenzia che vendeva i biglietti/vacanze per Cefalonia e Zante da BDS ??

chiedo scusa ma le informazioni non per forza sono di dominio publico, non sono obbligato a dire per chi ha volato o come.
Non vuole essere una cattiveria o una mia deformazione, ma purtroppo è data da un'esigenza nata da qualche problema causato da qualche persona, e non dico per forza iscritta al forum, che si e un po divertito spacciandosi per agente Jonio o dipendente, qualcuno addirittura parlava di staff Jonio, quando so benissimo come è composto.
A volte purtroppo qualche notizia viene usata a fini privati e mi rammarico molto della cosa perche mi piace il forum, leggere e discutere in modo armonioso pero cercate per favore di capire alcune esigenze.
Vi ringrazio per la comprensione

chiedo scusa ma le informazioni non per forza sono di dominio publico, non sono obbligato a dire per chi ha volato o come.
Non vuole essere una cattiveria o una mia deformazione, ma purtroppo è data da un'esigenza nata da qualche problema causato da qualche persona, e non dico per forza iscritta al forum, che si e un po divertito spacciandosi per agente Jonio o dipendente, qualcuno addirittura parlava di staff Jonio, quando so benissimo come è composto.
A volte purtroppo qualche notizia viene usata a fini privati e mi rammarico molto della cosa perche mi piace il forum, leggere e discutere in modo armonioso pero cercate per favore di capire alcune esigenze.

Fai comunque un bel bilanciamento di pro e contro, non dimenticare che qui c'è tanta gente competente e che fa di questo la propria passione.

Grazie.

assolutamente!!!
infatti non voleva essere atto accusatorio contro nessuno per carita!
come ti dicevo il forum mi piace e c'e gente competente, io stesso nella discussione sugli slot ho offerto un mio scritto per capire meglio come funzionano le cose, per farti capire come collaboro.
Conosco sia via mail che telefonica qualcuno del forum con cui ho ottimi rapporti di amicizia.
Ti ripeto non so se era qualcuno del forum che ha abusato delle informazioni o che però cerco di tutelarmi un pochino e sopratutto tutelare la società.
Vi dico solo che a breve le attività riprenderanno con voli di linea regolari, con uno staff di lavoro.
In questi giorni si stanno elaborando i contratti ma vi assicuro ripartira

A proposito del T.O. io ho ricevuto alla fine di maggio, da un amico Agente di Viaggi, questa e mail:

poseidone_01_6350.gif

poseidone_02_6350.gif

aggiano ti confermo la cosa, ma l'aereo era un'ATR di Farnair e non un Dornier della Vallee.
La stagione e andata bene comunque, calcolando che le vendite sono cominciate tardi

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Fai comunque un bel bilanciamento di pro e contro, non dimenticare che qui c'è tanta gente competente e che fa di questo la propria passione.

Grazie.

Io ho contattato direttamente la Farnair e mi hanno confermato che non hanno operato memmeno una sola tratta per Jonio, notizia che peraltro mi è stata confermata anche da altre fonti e dal fatto che ho seguito l'aeroporto di Brindisi constantemente nei fine settimana e di voli Jonio nemmeno l'ombra.

aggiano ti confermo la cosa, ma l'aereo era un'ATR di Farnair e non un Dornier della Vallee.
La stagione e andata bene comunque, calcolando che le vendite sono cominciate tardi

Si Giorgio, "l'errore di immagine è evidentissimo", stavo solo riportando la "testimonianza" giratami da un amico.

infatti...
in settimana dovrei venire giu a Brindisi, quando so la data ti mando un msg cosi se sei in zona ci si vede.

Caro Airone
avendo lavorato io direttamente con Farnair ti confermo che sono state effettuate :
8 rotazioni su Zachintos
6 su Cefalonia
2 su Corfù

Curiosità mia, come mai hai contattato tu Farnair ? Per sapere cosa faceva la Jonio?