Ultime su Volare

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,851
975
161
a Taiwan, nel cuore e nella mente
No comment.

Non so con quale autorità Scajola possa sconfessare una sentenza della Corte Europea, visto che l'unica motivazione per escludere AZ dalla gara è quella per finanziamento pubblico.

Ridicola la posizione del governo, incommentabile l'operato di Scajola e Maroni, inconcepibile la figuraccia (ennesima) che abbiamo fatto e stiamo facendo, incommentabile Toto.

Mi sto vergognando di essere italiano, ma ormai succede un po' troppo frequentemente: inizio a farci l'abitudine.

DaV

baggianate

Cimoli avrebbe già salutato

poi nemmeno a Camere sciolte quello (il ligure) con speranze sottozero di essere rieletto tace

che gente

Citazione:

Cimoli avrebbe già salutato

mi spiace deluderti ma quello non soluta per nulla... è incollato alla poltrona e resterà incollato allo poltrona fino a quando il curatore fallimentare gliela toglie di notte da sotto il sedere...

:D

Citazione:Messaggio inserito da concorde

mi spiace deluderti ma quello non soluta per nulla... è incollato alla poltrona e resterà incollato allo poltrona fino a quando il curatore fallimentare gliela toglie di notte da sotto il sedere...

Mi sa che molti AD in giro per l'Italia vorrebbero sapere la marca della colla che usa Cimoli...meglio di qualunque super attack:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sa che molti AD in giro per l'Italia vorrebbero sapere la marca della colla che usa Cimoli...meglio di qualunque super attack:D:D

cemento rapido.. lui usa solo cemento rapido per la poltrona e polvere bianca per interpretare la realtà.. pare che il suo uso gli faccia credere che va tutto bene e che lui è forte e sta facendo bene

cemento rapido.. lui usa solo cemento rapido per la poltrona e polvere bianca per interpretare la realtà.. pare che il suo uso gli faccia credere che va tutto bene e che lui è forte e sta facendo bene

[:p]:D[8D]