UK & Regionals - 3° Tour Malati d'aviazione

Ottimo Bario, ma....sui frullini " gna posso fa' "
Carina la saletta di BRI....ci ho passato un po' di giorni....qualche anno fa'

TR fantastico, veramente. Stavo pensando di fare qualcosa del genere. Un tour da "malati", sempre in UK. Questo TR mi sarà d'ispirazione :)

Grazie. Se cerchi compagni di viagigo fai un fischio! ;)

Chissà chi ti ha proposto il tour a cui ti riferisci HEHE

Comunque complimenti per questo TR, davvero interessante e particolare.

Grazie

Caspita Dario, questo si che un viaggio super!! Dovreste lanciare una sottoscrizione per il prossimo..

Ok. Così vediamo quanta gente è davvero malata come noi :D :D

TR fantastico e davvero unico!!!! Quanto mi manca il Regno Unito!! :(
ciao
KISM

Grazie. A me manca già Londra.

Davvero un bel giretto!!!
Alcune compagnie non le conoscevo nemmeno!!! :D:D:D
Bel lavoro!

Hai visto ? ora le conosci :) :) :)
Molto bello grazie!

Paolo

Grazie

Bellissimo, allora non sono l'unico malato di frullini...

TR letto tutto d'un fiato! tantissima invidia....

Era la prima volta che ne prendevo così tanto. Ho provato in un colpo solo sia ATR42 che ATR72.

Ottimo Bario, ma....sui frullini " gna posso fa' "
Carina la saletta di BRI....ci ho passato un po' di giorni....qualche anno fa'

Ah ah è un sacrificio necessario quello dei frullini, regalano più emozioni rispetto ad un jet.

Complimenti bellissimo giro, grazie degli spunti che mi hai dato.

Alberto

E' un piacere :) grazie

Bellissima la parte relativa a Jersey e Guernesy, con le foto di un posto molto particolare. Mi ha colpito soprattutto la foto della mina, ricordo di ciò che successe a Jersey durante la II guerra mondiale.
Complimenti per il tour :D

Applausi a scena aperta. Anche se io nelle isole del canale mi sarei trattenuto più a lungo ad abbuffarmi di pesce e molluschi. :D
Grande TR.

TR molto interessante e originale, veramente ben fatto... Complimenti! :)

Grazie :)

Io ed Alex86 ci stiamo organizzando assieme per un viaggio nelle Isole Orcadi ed Inverness, dal 26 al 29 Aprile HEHEHE

Se ti interessa, fai tu un fischio HEHE

Cavolo troppo vicino:(. Devo studiare altrimenti mio padre mi spezza i braccini :D:D:D

Applausi a scena aperta. Anche se io nelle isole del canale mi sarei trattenuto più a lungo ad abbuffarmi di pesce e molluschi. :D
Grande TR.

Sai che mi è venuta voglia di tornarci e visitarle per bene ? Sono rimasto veramente sorpreso da queste isole. Davvero carine.

Un TR veramente fantastico, che gran bel giro!!
Complimenti e grazie!

Grazie :)

Bellissima la parte relativa a Jersey e Guernesy, con le foto di un posto molto particolare. Mi ha colpito soprattutto la foto della mina, ricordo di ciò che successe a Jersey durante la II guerra mondiale.
Complimenti per il tour :D

Pensa che non mi ero neanche accorto della mina :D :D Grazie per la segnalazione.

Bellissima Jersey ed il volo per Guernesey.
Complimenti.

Si Jersey è veramente una chicca. Il volo per Guernsey è invece da malati :D:D