Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Per cui anche EMA sarà collegata a Dubai....
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78
qualcuno conosce il sito/livrea della UKIA?
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Ecco il primo aereo
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=625306
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Aerei ex United Airlines: avevano gli interni molto malridotti, quando li ho visti io un po' di tempo fa, credo che ce ne sìano ancora diversi in vendita...
Marco![]()
Già, e con che soldi li comprerebbero, quelli delle banche?[:308] Oppure con le noccioline raccattate allo zoo?[:301]Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Aerei ex United Airlines: avevano gli interni molto malridotti, quando li ho visti io un po' di tempo fa, credo che ce ne sìano ancora diversi in vendita...
Marco![]()
Dovrebbe approfittarne AP...se non si dà una mossa con l'intercontinentale....[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La compagnia ha già sospeso (temporaneamente, secondo quanto affermano i vertici) le operazioni dopo pochissimi mesi di attività[V]
SUSPENSION OF FLIGHTS
UKIA regrets to announce the temporary suspension of its service to Sharjah and Islamabad due to operational issues. The company is keen to put in place a number of improvements which will provide our valued customers with an enhanced flying experience and we are unable to implement these in an efficient or effective way whilst adhering to the current flying schedule.
We are entirely confident that our customers will benefit greatly from the improvements that we intend to introduce and we anticipate relaunching our brand new, enhanced service in the New Year.
We apologise to our customers for any inconvenience caused and thank them for their patience and understanding.
UKIA MANAGEMENT
Speriamo riprendano presto a volare...