UIL Roma protesta per spostamento manutenzione motori a Milano

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,183
0
52
St. Albans, Hetfordshire
«Parlamentari, Presidenti, Sindaci del Lazio, dove siete? Perchè non vi ribellate ai tanti scippi che i ‘nordistì hanno fatto e stanno tentando di fare a danno dell’economia della nostra Regione? Questi signori vogliono spostare a Malpensa la manutenzione dei motori degli aerei». Così comincia la lettera aperta del segretario generale della Uil di Roma e Lazio Luigi Scardaone. «A cosa imputare tanta timidezza? - si chiede il sindacalista - Alla sudditanza psicologica verso il principe di Arcore? Allo sbarellamento in atto nel centro sinistra? Non vi accorgete che ci stanno prendendo a schiaffi? Oggi stanno organizzando una ulteriore beffa che, se realizzata, si risolverebbe in un danno incalcolabile per l’economia di Roma e del Lazio». «Se questo progetto andasse in porto - ha concluso Scardaone - addio sogni di gloria per quanti hanno scommesso e stanno ancora scommettendo predisponendo ulteriori investimenti sul rilancio dell’asse Fiumicino-Civitavecchia. Ci associamo al grido di dolore lanciato dal Presidente di Confindustria Roma in occasione della presentazione del ‘Patto oltre la crisì da noi sottoscritto con la Regione Lazio».

Questo è l'articolo di Ostia News, ma chi e cosa sposterà la manutenzione a MXP?
non penso proprio AZ!

«Parlamentari, Presidenti, Sindaci del Lazio, dove siete? Perchè non vi ribellate ai tanti scippi che i ‘nordistì hanno fatto e stanno tentando di fare a danno dell’economia della nostra Regione? Questi signori vogliono spostare a Malpensa la manutenzione dei motori degli aerei». Così comincia la lettera aperta del segretario generale della Uil di Roma e Lazio Luigi Scardaone. «A cosa imputare tanta timidezza? - si chiede il sindacalista - Alla sudditanza psicologica verso il principe di Arcore? Allo sbarellamento in atto nel centro sinistra? Non vi accorgete che ci stanno prendendo a schiaffi? Oggi stanno organizzando una ulteriore beffa che, se realizzata, si risolverebbe in un danno incalcolabile per l’economia di Roma e del Lazio». «Se questo progetto andasse in porto - ha concluso Scardaone - addio sogni di gloria per quanti hanno scommesso e stanno ancora scommettendo predisponendo ulteriori investimenti sul rilancio dell’asse Fiumicino-Civitavecchia. Ci associamo al grido di dolore lanciato dal Presidente di Confindustria Roma in occasione della presentazione del ‘Patto oltre la crisì da noi sottoscritto con la Regione Lazio».

Questo è l'articolo di Ostia News, ma chi e cosa sposterà la manutenzione a MXP?
non penso proprio AZ!

Lacrime di coccodrillo...

e certo a Roma il guadagno a milano l'utile!!!!!e cosi' che raggionano gli imprenditori, e cosi' li' si creera' la forza lavoro, e qui i fessi!

p.s. l'iva delle vendite alitalia dove finisce? in lombardia li' e la sede societaria!ecco che il pil generato al centro finisce al nord e cosi con tante altre cose

al momento non importa dove si paghi l'IVA perchè finisce nello stesso calderone, col dfederalismo fiscale si pagherà nel luogo della transazione.
comunque la si sacrica quasi tutta.

il calcolo del PIL non è fatto solo in base alle imposte sugli utili dell'azienda, ma specialmente in base all IRPEF dei dipendenti, e quella si paga presso il psoto di lavoro

Vorrei capire e avere altri riscontri sulla notizia in se.... Come fanno a spostare la manutenzione a MXP se anche l'hangar e' andato a LHI? E' una bufala o qualcuno ne sa qualcosa?

p.s. l'iva delle vendite alitalia dove finisce? in lombardia li' e la sede societaria!ecco che il pil generato al centro finisce al nord e cosi con tante altre cose

Cavolata totale. A parte che l'IVA non finisce in nessuna regione, comunque AZ ha sede a Fiumicino, controlla sul sito.

e certo a Roma il guadagno a milano l'utile!!!!!

Ho bisogno dell'interprete.

Cavolata totale. A parte che l'IVA non finisce in nessuna regione, comunque AZ ha sede a Fiumicino, controlla sul sito.

Alitalia – Compagnia Aerea Italiana S.p.A., con sede legale in Milano, Via Camperio, n. 9, codice fiscale e numero di registrazione al Registro delle Imprese di Milano: 02500880121, R.E.A. di Milano 1753069, Partita I.V.A. n. 02500880121

Alitalia – Compagnia Aerea Italiana S.p.A., con sede legale in Milano, Via Camperio, n. 9, codice fiscale e numero di registrazione al Registro delle Imprese di Milano: 02500880121, R.E.A. di Milano 1753069, Partita I.V.A. n. 02500880121

Alitalia – Compagnia Aerea Italiana S.p.A
Piazza Almerico da Schio Pal. RPU – 00054 Fiumicino (RM)
C.F. e Partita IVA 02500880121
REA Roma 1225709
http://www.alitalia.com/IT_IT/footer/pop_copyright.htm

ALITALIA - COMPAGNIA AEREA ITALIANA S.P.A
Sede legale in ROMA (RM)
http://www.registroimprese.it/dama/...LHLGGjuk=&base=/dama/comc/comc/IT/&idApp=comc

Hanno allestito uno shop motori in provincia di Milano?
Non mi risulta

Che motori fanno?

CFM56, PW4000, JT8, GE CF6-50, GE CF6-80, Altro???

Mi sembra tanto una bufala...uno shop motori non si allestisce dall'oggi al domani!!!!

Non è possibile che abbiano 2 sedi legali.

Comunque quando acquisti un biglietto, nella ricevuta la sede legale è in via Camperio.

njnjk.jpg

Non è possibile che abbiano 2 sedi legali.

Comunque quando acquisti un biglietto, nella ricevuta la sede legale è in via Camperio.

Io sono pressoché sicuro che dopo un periodo iniziale a Milano la sede è stata trasferita a Fiumicino (ricordo di aver letto qualcosa sui quotidiani), comunque, considerato che la ricevuta è del 14/7, potrebbero aver spostato la sede nelle ultime settimane (anche se ne dubito).

non penso proprio AZ!

cioè prima che l'hub era a MXP la manutenzione era a Roma, ora che l'hub è a Roma la manutenzione motori la spostano a Milano?:astonished::D (correggetemi se ho detto una fesseria)

per quanto riguarda la prima fase dell'articolo.....a me risulta l'esatto contrario :clown: