Ufficiale: AA conferma FCO anche per l'inverno

Qui orami è un sogno avere la AA a MXP, non è più come una volta purtroppo... ce la scordiamo per ora... salvo dirottamenti da FCO!!![:308][:308][:308][:308]
Speriamo la facciano di nuovo scendere presto a MXP va...[:307][:307]

Andrea.

Ti ricorco, caro Andrea, che tra Italia e Stati Uniti c'è l'accordo di open sky quindi sta solo ad American Airlines aprire o meno altri voli.

questo l'operativo dei voli

AA235 Roma Fiumicino-New York JFK 11.00-15.45 -2--5-7
AA235 New York JFK-Roma Fiumicino 17.15-07.55 -2--5-7

AA111 Roma Fiumicino-Chicago 11.00-15.55 1-34-6-
AA110 Chicago-Roma Fiumicino 15.45-07.55 1-34-6-

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ti ricorco, caro Andrea, che tra Italia e Stati Uniti c'è l'accordo di open sky quindi sta solo ad American Airlines aprire o meno altri voli.

Immaginavo... vabbè allora correggo... speriamo che la AA decida di scendere anche un po' qui al nord per darci l'occasione di poterla fotografare... dato che io non l'ho mai fatta con la reflex, ma sono con la pellicola ai tempi d'oro degli americani a MXP quando giravano D10 CO (Newark), 762 AA (CHI) e 763 TW (JFK)!!! Oltre a 763 e M11 DL (ATL e JFK mi pare) e D10 NW (Detroit)!!!

Infondo tutti gli americani gli abbiamo avuti anche noi... si ma quando però... 6 anni fa...!!![:307][:307]

Andrea.

A dire il vero mancherebbero LAX*, SFO, MIA, BOS e IAH*... Ma vabbè, non possiamo lamentarci :D

* = su LAX si potrà fare FCO-IAD-LAX tutto con lo stesso codice del volo UA, mentre su IAH si fa FCO-EWR-IAH tutto con lo stesso codice del volo CO.

Ce ne sarebbero di destinazioni che mancano; SFO, DTW, BOS... a parte MIA s'intende, e se sì certamente non operato con 767 AZ. Chi sarebbe lo scellerato che prenderebbe mai un volo del genere!?!?!?!?!:D