UA volerà a Kuwait City

Io credo poco al traffico istituzionale, non credo che a parte Londra ci siano ogni giorno oltre 250/300 persone interessate per motivi istituzionali ad una determinata destinazione. Anche perchè le uniche rotte in cui IAD è un'ottima rotta, sono quelle che partono da FRA e LHR per quanto riguarda l'Europa.

Verso Kuwait City c'è molto traffico legato a 2 settori : personale qualificato occidentale (ingegneri, tecnici..) legato al settore petrolifero-energetico e personale specializzato nell'edilizia, un settore questo in forte fermento in Kuwait.

Anticipo tutti, conoscendo i miei polli qui sul forum che tra 2 o 3 post scriveranno: "ma perché AZ non va a Kuwait?", "io mi ricordo che ci andava", "sarebbe da riaprire", "ottimo traffico business", ecc, ecc...

Bene, scordatevelo.

Il traffico giornaliero dall'Italia al Kuwait si conta su 4 mani.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Vero.. il grosso del traffico europeo è originato da ben altre nazioni (UK, Germania e Francia), dove hanno sede le multinazionali che operano in Kuwait in campo petrolifero e delle costruzioni .

Kuwait Airways da FCO campa molto grazie al traffico etnico verso il subcontinente indiano.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Anticipo tutti, conoscendo i miei polli qui sul forum che tra 2 o 3 post scriveranno: "ma perché AZ non va a Kuwait?", "io mi ricordo che ci andava", "sarebbe da riaprire", "ottimo traffico business", ecc, ecc...

Bene, scordatevelo.

Potevi dirmelo prima? Avevo già chiamato l'augusto comandante per consigliarlo di fare un MiKu...cribbio! [:308]