UA unico vettore statunitense a collegare gli US con TPE

East End Ave

Pilastro della Community
Utente Registrato
13 Agosto 2013
9,002
3,870
161
su e giu' sull'atlantico...
Se i moderatori sono d'accordo aprirei un nuovo thread titolato solo UNITED dove far convergere le news relative a questo vettore, essendo gli altri thread UA gia' aperti specifici su altri temi.

Il 29MAR inizia il nuovo collegamento SFO-TPE, riporto cosi' come ricevuto oggi notando come UA sia l'unico vettore U.S. a collegare gli USA con TPE:

For the first time since 2008, we’ll be the only U.S. carrier to offer nonstop daily service between the U.S. and Taipei (TPE) starting March 29. The route will originate out of San Francisco (SFO)

And if you’re a Mileage Plus™ member, you can earn up to 100% additional award miles if you fly the route in United Global First, United Business First or select Economy classes. Book your ticket by June 20, 2014 for travel between March 29 and June 20, 2014 to be eligible.

Ultima modifica:
Re: UNITED NEWS

grazie Asterix! Beh...non ero ancora dentro a quel tempo...
Pensavo si potessero creare thread generici almeno per i vettori principali dentro cui far confluire le news relative ,ma capisco l'intento dell'amministrazione....chiudete pure! :)

Re: UNITED NEWS

grazie Asterix! Beh...non ero ancora dentro a quel tempo...
Pensavo si potessero creare thread generici almeno per i vettori principali dentro cui far confluire le news relative ,ma capisco l'intento dell'amministrazione....chiudete pure! :)

Non serve che chiudiamo, basta cambiare il titolo ;)
grazie

Re: UA unico vettore a collegare gli US con TPE

ok Pres, thanks; seguito mio mistype occorre allora un piccolo ulteriore update del titolo in quanto: "...UA will be the only U.S. carrier to offer nonstop daily service between the U.S. and Taipei", sul quale gia' operano EVA AIR e China Airlines! :)

Ho volato il sfo-tpe giovedi scorso, con 744 di China Airlines in overbooking in y, a sfo è presente una grandissima comunità taiwanese da anni, non mi stupisce la grande capacità offerta dai vari carrier. Il volo è di 14ore ma nel mio caso è durato pure mezzoretta in più

Ho volato il sfo-tpe giovedi scorso, con 744 di China Airlines in overbooking in y, a sfo è presente una grandissima comunità taiwanese da anni, non mi stupisce la grande capacità offerta dai vari carrier. Il volo è di 14ore ma nel mio caso è durato pure mezzoretta in più

A conferma di quanto sopra, il volo sara' operato da 777 3 class configuration, 8/40/221, con 2 HLD per crew in F; durata del volo 13.40WB e 11.20EB. Forward bookings sono al 75% per APR e 63% per MAY, con notevoli performance per la Y