UA: presto a Dubai

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
pare che non ci sia solo UA a volere nuovi collegamenti con gli Emirati, ma anche CO:

US carriers Continental Airlines and United Airlines are looking to commence services to the UAE according to Marion Blakey of the Federal Aviation Administration and cited by Gulf News. The airlines are keen to copy rival flyer Delta Airlines, which will begin flights from Atlanta to Dubai in May. Blakey also said the carriers could forge a code-sharing tie-up with Etihad Airways, linking Abu Dhabi with various US cities.

da ameinfo

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Purtroppo però Dubai non è capitale degli Emirati Arabi Uniti... Quella è Abu Dhabi

è però la capitale dell'omonimo emirato:D

Ma si ho capito Sky, ma anche Milano è capitale della Lombardia, Barcelona quella della Catalunia...:D;):D

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

...e allora se vogliamo essere precisi ci sono ben 7 capitali negli UAE :D: Dubai, Sharjah, Ras al Khaimah, Abu Dhabi, Ajman, Umm al Quwain, Fujairah (di sicuro qualcuna l'ho scritta in maniera sbagliata).;)

Difatti è cosi, perchè è uno stato federale, con leggi e sistema tributario propri e ciascuno emirato è amministrato da un emiro (= principe) e dal suo clan.
La traslitterazione (copy 'n' paste ?:D) è corretta.

meno male che ci sei tu ha correggere eventuali errori...[:308]

forse avere un padre italo-tunisino servirà a qualcosa.;)

Cmq a correggere senza l'h !:D:D

ecco appunto grazie![:308] come si farebbe senza il tuo costante e prezioso apporto....:D

Ti ripeto che le tue provocazioni non le raccolgo.[:306]

io che sto provocando? ma skerzi? stai travisando i miei post [:0][:0][:0]...come potrei scusa, non vedi che sto riconoscendo i tuoi meriti...:D

[:306]

¡Ay, qué pesado!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

io che sto provocando? ma skerzi? stai travisando i miei post [:0][:0][:0]...come potrei scusa, non vedi che sto riconoscendo i tuoi meriti...:D

[:306]

¡Ay, qué pesado!

oh guarda un pò![:0] le repliche di solito si fanno in italiano, dovresti saperlo...dato che sei così preciso e puntiglioso, traduci il tuo ultimo post per i numerosi iscritti che non parlano spagnolo e rendili partecipi del tuo commento...:D