U2: trova l'errore


I-BIMB

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Corsico, Italy.
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:-)

easyjet.jpg


(email promozionale)
 
tutto compreso, anche le perdite di tempo.
Domenica scorsa il serale MXP/BCN: 1 ora di ritardo.
Lunedì scorso il serale BCN/MXP: dope tre ore di attesa annullato. Meno di 1/4 dei passeggeri riprotetti sul primo di martecdì mattina, gli altri ben più tardi. Informazioni nulle: bye-bye easy jet
 
tutto compreso, anche le perdite di tempo.
Domenica scorsa il serale MXP/BCN: 1 ora di ritardo.
Lunedì scorso il serale BCN/MXP: dope tre ore di attesa annullato. Meno di 1/4 dei passeggeri riprotetti sul primo di martecdì mattina, gli altri ben più tardi. Informazioni nulle: bye-bye easy jet
E' il bello delle low cost ... costano poco, ma l'assistenza è proporzionale.
Probabilmente se ti fossi comprato un nuovo biglietto te l'avrebbero rimborsato.
 
E' il bello delle low cost ... costano poco, ma l'assistenza è proporzionale.
Probabilmente se ti fossi comprato un nuovo biglietto te l'avrebbero rimborsato.

Non so se U2 può emettere FIM, ma magari essendo l'ultimo volo della sera a disposizione e non essendoci altri voli (che ne so magari di Iberia o Vueling) le strade da percorrere non potevano essere molte altre....
Sulle informazioni date ai passeggeri, spesso dipende anche dall'handler se lavora bene o no.
 
tutto compreso, anche le perdite di tempo.
Domenica scorsa il serale MXP/BCN: 1 ora di ritardo.
Lunedì scorso il serale BCN/MXP: dope tre ore di attesa annullato. Meno di 1/4 dei passeggeri riprotetti sul primo di martecdì mattina, gli altri ben più tardi. Informazioni nulle: bye-bye easy jet

La prossima volta prendi LH...:cool: