U2 MXP - BBU start 25/10 ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
è solo un rumour e non è per nulla ufficiale (men che meno lo sono fonti che hai citato, sulle quali nutro parecchi dubbi), pertanto ti inviterei a cambiare il titolo del thread. Poi, se apriranno veramente la rotta, ben venga.

Viene riportato che oltre a MXP-BBU Easyjet dovrebbe aprire questo autunno anche LTN-BBU e altre rotte da BBU al momento non specificate.

A livello di rotazioni disponibili il MXP-BBU potrebbe venire aperto già dal 1 ottobre infatti da questa data col termine dei voli stagionali estivi MXP-IBZ e con MXP-BRS che inizierà ad essere operato con aereo base BRS si viene a liberare spazio per due nuove rotte daily

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ora ci son voci per un imminente MXP-CPH

Sarebbe un ottima rotta e in teoria potrebbe partire già da metà luglio visto che da quella data ci sono ancora buchi nell'operativo...

Citazione:Messaggio inserito da bario

a luglio sento odore di 7 aeromobile base mxp salvo imprevisti

Il viaggio ad AMS con EasyJet è servito vero?[8D][8D]
mah sai, ho parlato con un a/v siciliano molto simpatico e ha confermato certi rumors...
Però le mie fonti sono un po' diversificate, diciamp più a terra che in volo, però il 3maggio riprendo U2 e chiederò ancora :D

Però le mie fonti sono un po' diversificate, diciamp più a terra che in volo, però il 3maggio riprendo U2 e chiederò ancora :D

Io parto il 28/4 per il ponte del 1 maggio a PRG...;)
Dove vai di bello?

a luglio sento odore di 7 aeromobile base mxp salvo imprevisti

Intanto in attesa del settimo anche con 6 aerei l'operativo da metà luglio è incompleto... anche se confermano il CDG 3x daily ci dovrebbbe essere spazio per una nuova rotta...

Se poi arriva il settimo le nuove rotte fioccheranno...[:p]

comunque oltre a CPH vedrei bene un prossimo avvio di collegamenti nazionali ed a breve potrebbe sbloccarsi Olbia

Vedrei bene BUD, MUC, BRU, OPO e sul nazionale CTA, BRI e ovviamente OLB se si sblocca la questione...

La base di MXP va bene, nel corso della primavera partono le nuove rotte per Bristol ed Edimburgo oltre alla ripresa dello stagionale estivo per Ibiza.

Ulteriori notivà arriveranno in seguito...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Dovevano stupirci con gli effetti speciali e invece siamo ormai a maggio e non mi pare si sia visto niente di ciò che si paventava. E' possibile che i risultati ottenuti a MXP siano tutt'altro che buoni?

La base doveva trasportare ad un anno di avvio della stessa circa 1.200.000 pax, ne ha contati oltre 1.300.000, certo non un distacco esilarante ma qualcosa penso sia andato bene

@Cesare

Non ho capito bene su LGW: Il volo ritorna 4daily da quando il BRS sarà operato con aeromobile basato a Bristol?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@Cesare

Non ho capito bene su LGW: Il volo ritorna 4daily da quando il BRS sarà operato con aeromobile basato a Bristol?

Potrebbe anche essere, ma al momento non è possibile saperlo infatti tutti i voli della base di MXP sono in vendita solo fino al 30/09.

Dal 1/10 con il passaggio di BRS a base Bristol e il termine dello stagionale estivo su IBZ si libera spazio per due nuove rotte daily.