tutti ammessi alla fase finale gara az

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
20:38:49 ALITALIA: TESORO, TUTTE E TRE LE CORDATE AMMESSE A OFFERTE VINCOLANTI (RCO)

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - ROMA, 14 MAG - TUTTE E TRE LE CORDATE IN CORSA PER L'ACQUISTO DI UNA QUOTA NON INFERIORE AL 39,9% DI ALITALIA SONO STATE AMMESSE ALLA FASE DELLE OFFERTE VINCOLANTI. RESTANO IN CORSA, COMUNICA IL TESORO: AP HOLDING; MATLINPATTERSON-TPG-MEDIOBANCA; UNICREDIT BANCA MOBILIARE-AEROFLOT. LA DECISIONE E' ARRIVATA DOPO L'ANALISI DELLE OFFERTE PRELIMINARI CONDOTTA CON I CONSULENTI MERRILL LYNCH, BAIN & CO., CHIOMENTI STUDIO LEGALE, CON L'OK DEL COMITATO PRIVATIZZAZIONI.

Ottima notizia [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma la finissero con sta sceneggiata, sono proprio ridicoli.
E' una buona notizia !!!

...eppoi un po' di suspence non fa male ...[8D]

Ué, alt, aspettate! Io sono il primo a sperare che AZ se la pigli TPG ma conoscendo i "miei" polli, ma soprattutto considerando che AP con 90 A320 non ci fa un caxxo, mi pare che le cose siano state già decise a tavolino ben prima dell'inizio della gara.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ué, alt, aspettate! Io sono il primo a sperare che AZ se la pigli TPG ma conoscendo i "miei" polli, ma soprattutto considerando che AP con 90 A320 non ci fa un caxxo, mi pare che le cose siano state già decise a tavolino ben prima dell'inizio della gara.
Di solito in Italia succede così, ma speriamo di no![8)]

Marco;)

... e se vincessero tutte e tre ??? :D:D:D

Tecnicamente è possibile ...
... in questo caso il bando di gara è "open" !!!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

io è da un po' che lo sto pensando!
Alla fine i 3 concorrenti diventano un big one, non sarebbe male

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

io è da un po' che lo sto pensando!
Alla fine i 3 concorrenti diventano un big one, non sarebbe male
3 cordate da 5 mld l'una e dopo una settimana una bella OPA offensiva ad AF. Voilà :D

Comunque, se non erro, domani dovrebbero pubblicare la trimestrale. Vediamo chi (non) scappa.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu