tutti ammessi alla fase finale gara az

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
20:38:49 ALITALIA: TESORO, TUTTE E TRE LE CORDATE AMMESSE A OFFERTE VINCOLANTI (RCO)

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - ROMA, 14 MAG - TUTTE E TRE LE CORDATE IN CORSA PER L'ACQUISTO DI UNA QUOTA NON INFERIORE AL 39,9% DI ALITALIA SONO STATE AMMESSE ALLA FASE DELLE OFFERTE VINCOLANTI. RESTANO IN CORSA, COMUNICA IL TESORO: AP HOLDING; MATLINPATTERSON-TPG-MEDIOBANCA; UNICREDIT BANCA MOBILIARE-AEROFLOT. LA DECISIONE E' ARRIVATA DOPO L'ANALISI DELLE OFFERTE PRELIMINARI CONDOTTA CON I CONSULENTI MERRILL LYNCH, BAIN & CO., CHIOMENTI STUDIO LEGALE, CON L'OK DEL COMITATO PRIVATIZZAZIONI.

Ottima notizia [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma la finissero con sta sceneggiata, sono proprio ridicoli.
E' una buona notizia !!!

...eppoi un po' di suspence non fa male ...[8D]

Ué, alt, aspettate! Io sono il primo a sperare che AZ se la pigli TPG ma conoscendo i "miei" polli, ma soprattutto considerando che AP con 90 A320 non ci fa un caxxo, mi pare che le cose siano state già decise a tavolino ben prima dell'inizio della gara.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ué, alt, aspettate! Io sono il primo a sperare che AZ se la pigli TPG ma conoscendo i "miei" polli, ma soprattutto considerando che AP con 90 A320 non ci fa un caxxo, mi pare che le cose siano state già decise a tavolino ben prima dell'inizio della gara.
Di solito in Italia succede così, ma speriamo di no![8)]

Marco;)

... e se vincessero tutte e tre ??? :D:D:D

Tecnicamente è possibile ...
... in questo caso il bando di gara è "open" !!!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

io è da un po' che lo sto pensando!
Alla fine i 3 concorrenti diventano un big one, non sarebbe male

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

io è da un po' che lo sto pensando!
Alla fine i 3 concorrenti diventano un big one, non sarebbe male
3 cordate da 5 mld l'una e dopo una settimana una bella OPA offensiva ad AF. Voilà :D

Comunque, se non erro, domani dovrebbero pubblicare la trimestrale. Vediamo chi (non) scappa.