Turkish entra in Star Alliance

Una veloce ripassata al network internazionale di TK... ora ho capito perchè Star non se l'è fatta scappare !

Asia e Medio Oriente

Abu Dhabi
Almaty (Kazakhstan)
Amman
Ashkabad
Astana (Kazakhstan)
Bahrein
Baku
Bangkok
Beirut
Bishkek (Kirghizistan)
Damasco
Delhi
Doha
Dushanbe (Tajikistan)
Hong Kong
Jeddah
Karachi
Kuwait City
Mumbai
Muscat
Osaka
Pechino
Riyadh
Sana'a
Seoul
Shanghai
Singapore
Tabriz (Iran)
Tashkent
Tbilisi
Teheran
Tel Aviv
Tokyo NRT

Africa

Addis Abeba
Algeri
Cairo
Casablanca
Khartoum
Lagos
Tripoli
Tunisi

Europa

Amburgo
Amsterdam
Atene
Barcellona
Basilea
Belgrado
Berlino SXF
Berlino TXL
Bruxelles
Bucarest
Budapest
Chisinau
Colonia/Bonn
Copenhagen
Dnepropetrovsk
Donetsk
Dublino
Francoforte
Ginevra
Hannover
Helsinki
Kazan'
Kiev
Ercan (Rep.Dem turca di Cipro Nord)
Lisbona
Lubiana
Londra LHR
Londra STN
Lyon
Madrid
Manchester
Milano MXP
Minsk
Mosca SVO
Monaco
Nizza
Norimberga
Odessa
Oslo
Parigi ORY
Praga
Pristina
Riga
Roma FCO
Rostov-na-Donu
Sarajevo
Simferopol'
Skopje
Sofia
San Pietroburgo
Strasburgo
Stoccolma
Stoccarda
Tirana
Varsavia
Venezia
Vienna
Yekaterinburg
Zagabria
Zurigo

America

Chicago
New York JFK

Il tutto sommato ad un ampio network domestico.

Immagino che dopo l'entrata effettiva, spariranno tutti i c/s con American Airlines...

Mi sorprende non ci sia YYZ diretto..

Ottimo network, per essere una compagnia turca... penso possa far impallidire anche AZ... non so bene le frequenze ma TK fra poco tempo potrà sicuramente entrare tra le grandi major europee... Beh con il legame che ha sempre avuto con la Germania impossibile che non entrasse in S.A.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ottimo network, per essere una compagnia turca... penso possa far impallidire anche AZ... non so bene le frequenze ma TK fra poco tempo potrà sicuramente entrare tra le grandi major europee... Beh con il legame che ha sempre avuto con la Germania impossibile che non entrasse in S.A.

Da non sottovalutare è poi il fatto che TK è il vettore di riferimento per tutte le nazioni dell'Asia Centrale, dove si stanno concentrando diversi investimenti economici strategici, che essendo di ceppo turco, hanno forti legami con la Turchia.

TK ha anche una posizione preminente anche nelle altre nazioni dell'ex-URSS, dalle quali attinge molti passeggeri per le sue connessioni.

I programmi di espansione Turkish, sono comunque molto ambiziosi e vedranno un'ampliamento rapido verso importanti destinazioni long-haul non ancora servite.