Turkish apre Roma Fiumicino e Venezia -Istanbul SAW

Oggi a VCE...in attesa di imbarcarmi per YYZ, festa con libagioni e mega torta agli extra-shengen da Turkish, per l'inaugurazione del volo per SAW :D

SAW ottimale per il p2p di zona e per le coincidenze turche stesse, basta quindi che non usiate SAW come aeroporto di Istanbul, che è la città più trafficata del Mondo, in quanto potete impiegare 3 ore per fare 100 km, e il tassista vi confermerà che "è normale" (cosa ancora più snervante dell'attesa in se)

giusto per curiosità, sai anche in transito verso dove ? con quali compagnie?

La maggior parte su YYZ con ACRouge, 2/3 su FRA con LH mi sembra

YYZ di AC sta riscuotendo successo con i transiti da altre destinazioni per esempio pochi giorni fa sul TUN sono arrivati in 152 di cui più di 90 in transito per YYZ

YYZ di AC sta riscuotendo successo con i transiti da altre destinazioni per esempio pochi giorni fa sul TUN sono arrivati in 152 di cui più di 90 in transito per YYZ

cavolo , non male. Ma sono interline o ci sono accordi di CS con LH ed AC?

praticamente 1/3 del volo (280 posti il 763 AC Rouge) l'ha riempito il solo transito da TUN.
mi sarei aspettato piuttosto dal Maghreb francofono transiti su YUL.
Tunisair mi pare debba proprio lanciare TUN-YUL come primo target di lungo raggio nelle Americhe