malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 0 bel paese là dove 'l sì suona 6 Aprile 2006 #1 D' estate trovare un volo per la Turchia è difficilissimo. L' altro anno son dovuto andare a Rodi e proseguire in aliscafo!
D' estate trovare un volo per la Turchia è difficilissimo. L' altro anno son dovuto andare a Rodi e proseguire in aliscafo!
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 6 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da marcogiov D' estate trovare un volo per la Turchia è difficilissimo. L' altro anno son dovuto andare a Rodi e proseguire in aliscafo! Clicca per espandere... Caspita, a questi liveli... Io per quest'estate ho deciso che dopo la maturità sceglierò dove andare... chissa, che mi consigli?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov D' estate trovare un volo per la Turchia è difficilissimo. L' altro anno son dovuto andare a Rodi e proseguire in aliscafo! Clicca per espandere... Caspita, a questi liveli... Io per quest'estate ho deciso che dopo la maturità sceglierò dove andare... chissa, che mi consigli?