Turkish Airlines pronta a sponsorizzare Inter o Milan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra molto difficile.
L'Inter ha già un contratto con Alitalia, il Milan con Emirates...

Credo ci sia una grossa differenza, Emirates è uno sponsor ed il Milan gioca con scritto sulla maglia" FLY EMIRATES " AZ è un fornitore ufficiale dell'Inter
ma ha una visibilità inferiore, in ogni caso ho chiesto la traduzione ad una mia amica di origine turca.
Sarebbe stato simpatico che l'Inter avesse TK come sponsor quando giocavano Emre e Okan :D

Credo ci sia una grossa differenza, Emirates è uno sponsor ed il Milan gioca con scritto sulla maglia" FLY EMIRATES " AZ è un fornitore ufficiale dell'Inter
ma ha una visibilità inferiore, in ogni caso ho chiesto la traduzione ad una mia amica di origine turca.
Sarebbe stato simpatico che l'Inter avesse TK come sponsor quando giocavano Emre e Okan :D

AZ fornisce i voli charter per la Beneamata
E la squadra fa un semplice cambio merce quantificabile in visibilità e pubblicità nella cartellonistica di S.Siro.

Credo che un eventuale accordo con Turkish non faccia bene a nessuno dei due.

AZ fornisce i voli charter per la Beneamata
E la squadra fa un semplice cambio merce quantificabile in visibilità e pubblicità nella cartellonistica di S.Siro.

Credo che un eventuale accordo con Turkish non faccia bene a nessuno dei due.

Però mi sa che di soldi Turkish ce ne metterebbe un pochino d+...

Beh AZ non mette soldi infatti, ma giusto gli aerei e tutta la gestione logistica.

Se Turkish decide di mettere sul piatto oltre ai charter anche gli schèi non mi oppongo di certo....per arrivare a Messi questo ed altro :cool:

sogna sogna!!
Fossi in loro non andrei dalla seconda squadra di milano, ma la prima è già occupata, quindi... :D

tu forse intendi la squadra di Milano che è stata anche in serie B? quella??

io non sono mai stato in serie b (classe 1986) ma ho visto ben 5 coppe campioni più mille altri trofei internazionali, mentre l'altra squadra rischia di finirci molto presto, nonostante la loro "eticità e onestà".
Con questo chiudo l'OT sennò potrei andare avanti per giorni, i titoli me lo permettono ampiamente! :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.