Turkish : 9 nuove destinazioni previste nel 2008

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Turkish Airlines prevede di aggiungere al proprio network ben 9 nuove destinazioni, si tratterebbe di :

Aleppo (Siria)
Alexandria (Egitto)
Birmingham (UK)
Isfahan (Iran)
Islamabad (Pakistan)
Lahore (Pakistan)
Mashhad (Iran)
Shiraz (Iran)
Toronto (Canada)

TK ha recentemente aggiunto anche Madinah (Arabia Saudita) al suo schedule.

Per quanto riguarda l'Italia, la novità per l'estate 2008 dovrebbe essere il passaggio dei voli da Fiumicino da 10xw a 2 giornalieri.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sarebbe il secondo vettore europeo dopo BA a servire la capiatale pakistana.

Il terzo.

La britannica UKIA vola già da alcune settimane da East Midlands ad Islamabad via Sharjah.

Che utilità ha lo stop a Sharjah? Rotta etnica anche quella?

Gli Emirati Arabi Uniti sono una destinazione di punta per quanto riguarda gli affari (in particolare la finanza) ed il traffico turistico dal Regno Unito.

Sharjah, inoltre, sorge non lontana da Dubai.

Il volo è operato con B762.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Turkish Airlines prevede di aggiungere al proprio network ben 9 nuove destinazioni, si tratterebbe di :

Aleppo (Siria)
Alexandria (Egitto)
Birmingham (UK)
Isfahan (Iran)
Islamabad (Pakistan)
Lahore (Pakistan)
Mashhad (Iran)
Shiraz (Iran)
Toronto (Canada)

TK ha recentemente aggiunto anche Madinah (Arabia Saudita) al suo schedule.

Per quanto riguarda l'Italia, la novità per l'estate 2008 dovrebbe essere il passaggio dei voli da Fiumicino da 10xw a 2 giornalieri.

Speriamo che in Pakistan si calmi 1 pò altrimenti dovrà rivedere il network, e poi sarebbe l'unica con tanti network in Iran, con la fatica che si fa ad entrare in quel paese vorrei vedere che tipo di turismo può esserci se non è solo business.............[:302][:302][:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Speriamo che in Pakistan si calmi 1 pò altrimenti dovrà rivedere il network, e poi sarebbe l'unica con tanti network in Iran, con la fatica che si fa ad entrare in quel paese vorrei vedere che tipo di turismo può esserci se non è solo business.............[:302][:302][:302][:302]

Credo che ci sia una forte immigrazione iraniana in Turchia.Ad Istanbul,ho visto decine di autobus di linea con destinazione Iran.

Credo che ci sia una forte immigrazione iraniana in Turchia.Ad Istanbul,ho visto decine di autobus di linea con destinazione Iran.

Esatto, la Turchia riceve molti lavoratori ospiti iraniani e kurdo-iraniani. Esistono poi forti legami commerciali tra Iran e Turchia.

Tutte e 3 le città : Isfahan, Shiraz e Mashhad sono poi meta del turismo internazionale ed incluse (almeno le prime due) in tutti i tours del paese.