Turismo low cost, il caso di AHO

interessante. A quanto pare il turismo low cost (almeno sui voli) ha portato un notevole incremento del turismo nella regione.
Io stesso ho un amico di Brussel che ha trovato più conveniente un volo Ryan e poi noleggiare l'auto per passare 15 giorni con la famiglia. Tutto sommato ha quasi risparmiato rispetto all'auto+nave e ha evitato due giorni di viaggio.

interessante. A quanto pare il turismo low cost (almeno sui voli) ha portato un notevole incremento del turismo nella regione.
Io stesso ho un amico di Brussel che ha trovato più conveniente un volo Ryan e poi noleggiare l'auto per passare 15 giorni con la famiglia. Tutto sommato ha quasi risparmiato rispetto all'auto+nave e ha evitato due giorni di viaggio.

Beh, la nave costa veramente tanto!
Considera che se va bene ci vogliono almeno 400 Euro.:(

Beh, la nave costa veramente tanto!
Considera che se va bene ci vogliono almeno 400 Euro.:(

.... Non è detto, io a fine luglio, sono venuto con un pacchetto di un TO di Roma, che: x 7gg x 3 pax (2 adult + 1 chd/12 anni) di pensione completa, in una struttra più che discreta, nave veloce C.Vecchia/Olbia con macchina a seguito mi ha fatto spendere 1150 euris...... E sono stato benissimo!!!!:D:D:D (penso pure che tornerò)