In Italia Tuifly punta a 2,4 milioni di passeggeri
Il 50% in più nel 2007
Ambiziosi gli obiettivi della nuova compagnia aerea tedesca del primo tour operator in Europa. Tuifly, nata dalla fusione tra Hlx e Hapagfly, quest'ultimo il brand dei servizi charter di Tui, punta a 2,4 milioni di passeggeri nel 2007 sulle rotte da e verso il Belpaese. "L'Italia è un Paese strategico per il gruppo - ha detto stamane l'amministratore delegato dell'aerolinea, Roland Keppler -. Nel 2006 abbiamo trasportato 1,6 milioni di passeggeri un passeggero su cinque sceglie Tuifly per volare tra i due Paesi. Destineremo il 36% della capacità totale ai servizi sull'Italia". Attualmente i voli vengono riempiti per il 70% da utenti incoming, mentre il restante 30% è un target business di italiani che si recano per lavoro in Germania. Guidaviaggi
Il 50% in più nel 2007
Ambiziosi gli obiettivi della nuova compagnia aerea tedesca del primo tour operator in Europa. Tuifly, nata dalla fusione tra Hlx e Hapagfly, quest'ultimo il brand dei servizi charter di Tui, punta a 2,4 milioni di passeggeri nel 2007 sulle rotte da e verso il Belpaese. "L'Italia è un Paese strategico per il gruppo - ha detto stamane l'amministratore delegato dell'aerolinea, Roland Keppler -. Nel 2006 abbiamo trasportato 1,6 milioni di passeggeri un passeggero su cinque sceglie Tuifly per volare tra i due Paesi. Destineremo il 36% della capacità totale ai servizi sull'Italia". Attualmente i voli vengono riempiti per il 70% da utenti incoming, mentre il restante 30% è un target business di italiani che si recano per lavoro in Germania. Guidaviaggi