Tuifly perde contratto da 200.000 posti

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....

Difatti sino a che era Hapagfly, il cliente non associava il vettore in maniera diretta ed inequivocabile a TUI.

Cmq, in UK, ad esempio, accade spesso che Thomson faccia volare i clienti con Thomas Cook oppure i passeggeri di MyTravel viaggino con First Choice etc etc...anche se sono una minima parte dell'operato, mentre qua le cifre erano ben più grosse.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

mi sa che quando hanno cambiato io nome...non ci avevano pensato...

...chissà se e come correranno ai ripari...

A.

Se Sky conferma che, nonostante tutto, le vendite vadano a gonfie vele penso che gliene interessi ben poco:)

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

...chissà se e come correranno ai ripari...

Le prenotazioni, a dette del gruppo TUI, stanno andando molto bene e ciò compenserà il buco creato dalla cancellazione di questo contratto.

Citazione:Messaggio inserito da do328

io la provo tra poco...sono curioso..hlx mi piaceva molto

A livello di servizio non penso sia cambiato molto nel passaggio tra Hlx e Tuifly, anzi direi nulla...

Ammazza che geni...[:o)]

Solo per aver cambiato nome -200.000, io non l'avrei cambiato, piuttosto avrei fatto qualche accrocco pur di non perderli...[:0]

...si vede che la moda di cambiare nome non è appannaggio esclusivo dell'Italia che non funziona...[8)]

Marco[|)]

Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!
Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...:D

Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...
Marco;)

Non dirlo troppo perche Mol potrebbe pensarci davvero...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...:D

No era naturalmente un estratto del catalogo.. per un target low cost!! o almeno per tale lo spacciavano!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Marco;)

Non dirlo troppo perche Mol potrebbe pensarci davvero...:D
Non credo, i suoi "amici" investitori già stanno seriamente sul punto di accorciargli il guinzaglio... tra un po' se ne vedranno le conseguenze...

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu