Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
mi sa che quando hanno cambiato io nome...non ci avevano pensato...
...chissà se e come correranno ai ripari...
A.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...chissà se e come correranno ai ripari...
Citazione:Messaggio inserito da do328
io la provo tra poco...sono curioso..hlx mi piaceva molto
Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...
Marco![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!![]()
Non credo, i suoi "amici" investitori già stanno seriamente sul punto di accorciargli il guinzaglio... tra un po' se ne vedranno le conseguenze...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...
Marco![]()
Non dirlo troppo perche Mol potrebbe pensarci davvero...![]()