Tuifly perde contratto da 200.000 posti

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ragioni di giusta opportunità direi... fare volare i propri clienti sugli aerei con il nome della concorrenza non è il massimo....

Difatti sino a che era Hapagfly, il cliente non associava il vettore in maniera diretta ed inequivocabile a TUI.

Cmq, in UK, ad esempio, accade spesso che Thomson faccia volare i clienti con Thomas Cook oppure i passeggeri di MyTravel viaggino con First Choice etc etc...anche se sono una minima parte dell'operato, mentre qua le cifre erano ben più grosse.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

mi sa che quando hanno cambiato io nome...non ci avevano pensato...

...chissà se e come correranno ai ripari...

A.

Se Sky conferma che, nonostante tutto, le vendite vadano a gonfie vele penso che gliene interessi ben poco:)

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

...chissà se e come correranno ai ripari...

Le prenotazioni, a dette del gruppo TUI, stanno andando molto bene e ciò compenserà il buco creato dalla cancellazione di questo contratto.

Citazione:Messaggio inserito da do328

io la provo tra poco...sono curioso..hlx mi piaceva molto

A livello di servizio non penso sia cambiato molto nel passaggio tra Hlx e Tuifly, anzi direi nulla...

Ammazza che geni...[:o)]

Solo per aver cambiato nome -200.000, io non l'avrei cambiato, piuttosto avrei fatto qualche accrocco pur di non perderli...[:0]

...si vede che la moda di cambiare nome non è appannaggio esclusivo dell'Italia che non funziona...[8)]

Marco[|)]

Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Tra l'altro a bordo degli aerei HLX, o TUIFly, hanno inserito di recente, in aggiunta alla rivista di bordo, il catalogo viaggi TUI!!!
Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...:D

Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Già, e magari presto vedremo la presentazione di pentolame e lenzuola sui voli a prezzo "politico" come accadeva per i pullmann di viaggi organizzati per i vecchietti qualche tempo fa...
Marco;)

Non dirlo troppo perche Mol potrebbe pensarci davvero...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma ci sta nella tasca portariviste? Se è il catalogo generale TUI penso sia un mattone di qualche migliaia di pagine...:D

No era naturalmente un estratto del catalogo.. per un target low cost!! o almeno per tale lo spacciavano!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Marco;)

Non dirlo troppo perche Mol potrebbe pensarci davvero...:D
Non credo, i suoi "amici" investitori già stanno seriamente sul punto di accorciargli il guinzaglio... tra un po' se ne vedranno le conseguenze...

Marco;)