FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 0 Italy 24 Febbraio 2007 #1 I livelli assomigliano molto a quelli del programa di AirBerlin. E' chiaro a chi vogliono fare concorrenza
I livelli assomigliano molto a quelli del programa di AirBerlin. E' chiaro a chi vogliono fare concorrenza
B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 25 Febbraio 2007 #2 Bene, appena fanno la pagina in italiano o in inglese mi iscrivo
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 25 Febbraio 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce I livelli assomigliano molto a quelli del programa di AirBerlin. E' chiaro a chi vogliono fare concorrenza Clicca per espandere... E' comunque un'ottima strategia utilizzata progressivamente da tutti i vettori tedeschi, per fidelizzare e ricompensare la clientela.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce I livelli assomigliano molto a quelli del programa di AirBerlin. E' chiaro a chi vogliono fare concorrenza Clicca per espandere... E' comunque un'ottima strategia utilizzata progressivamente da tutti i vettori tedeschi, per fidelizzare e ricompensare la clientela.
B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 23 Febbraio 2008 #4 Citazione:Messaggio inserito da Blitz Bene, appena fanno la pagina in italiano o in inglese mi iscrivo Clicca per espandere... e a distanza di un anno, avendo superato le 10'000 miglia, mi è arrivata la card definitiva [^]
Citazione:Messaggio inserito da Blitz Bene, appena fanno la pagina in italiano o in inglese mi iscrivo Clicca per espandere... e a distanza di un anno, avendo superato le 10'000 miglia, mi è arrivata la card definitiva [^]
C chicc0zz0 Utente Registrato 8 Marzo 2007 1,993 0 0 40 Genova 23 Febbraio 2008 #5 Ma appunto, a me pare che ci siano ormai da tempo le miglia.. Buono anche quello di Germanwings che dopo 8 a/r per qualsiasi destinazione ti regala 1a/r mi pare tasse incluse.
Ma appunto, a me pare che ci siano ormai da tempo le miglia.. Buono anche quello di Germanwings che dopo 8 a/r per qualsiasi destinazione ti regala 1a/r mi pare tasse incluse.
B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 23 Febbraio 2008 #6 infatti il topic è di febbraio 2007, l'ho riesumato per non aprirne 1 altro