"Trovato un feto nel wc di un aereo" =(

  • Autore Discussione Autore Discussione Wolly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/usafetonelwaterinaereo.htm

Usa/ Macabra scoperta. Trovato un feto nel wc di un aereo. E' di una 14enne
Martedí 01.04.2008 13:24

Si sono trovati davanti uno scenario davvero raccapricciante, gli addetti alle pulizie della compagnia Continental Airlines. Un feto morto è stato ritrovato nella toilette dell’aereo atterrato a Houston, in Texas.

Secondo gli investigatori a partorirlo sarebbe stata una ragazzina di 14 anni, già rintracciata ed interrogata a lungo. Un portavoce della polizia di Houston, John Cannon, ha dichiarato: "Abbiamo interrogato molte persone e riteniamo che la minorenne sia collegata a questo episodio.

Stiamo cercando di stabilire quando, durante il volo, sia avvenuta la vicenda". Sul volo c’erano sei membri dell’equipaggio e 144 passeggeri. Sul caso stanno ancora indagando gli investigatori per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

:(:(
 
Bisogna vedere di quanto era grande il feto, se è stato un aborto spontaneo cosa poteva la ragazzina? e se ammettiamo che avesse partorito a fine gestazione, solo per il dolore e come minimo le urla, come hanno fatto i 144 passeggeri più l'equipaggio a non accorgesene? in più lei come minimo doveva essere sporca di sangue. Mi sembra molto strana come vicenda, mi sembra più probabile che fosse ancora a livello embrionale e per lo sforzo di essere andata in bagno abbia espulso anche il piccolo che sicuramente non era attaccato all'utero. La notizia ha troppi lati oscuri, in più se ricordate, il WC di un aereo ha lo spazio molto ridotto per non parlare del tempo trascorso in bagno, perdita di acque, travaglio e dopo parto. Non è così facile avere un figlio! Almeno io la penso così.
ciao
Lucia
 
Io dall'alto della mia ignoranza dico...
Le assistenti di terra e le A/V non pongono una particolare attenzione alle Pregnant ?????
Fino a quante settimane di gravidanza accettano le passeggere?????
Credo siano dubbi che sorgono spontanei.....Tenendo presente che nel mondo esistono tante situazioni che sfuggono al controllo dalla cosiddetta ' Normalità '....
 
E' vergognoso: nel 2008 ancora si abbandona il proprio figlio come non fosse nulla!

@ Davis:

Potrebbe tranquillamente non aver detto nulla e passare quindi inosservata. Soprattutto poi una ragazzina di 14 anni non farà certo un figlio di 4 kg per cui il pancione poteva essere piccolo o fasciato.

@ Lucia:

Poteva anche essere un aborto spontaneo ma non credo che sia tanto normale andarsene in bagno e lasciare lì il prodotto del proprio concepimento! Fino a prova contraria abbiamo un'anima! Ad un parto non si deve urlare per forza eh, comunque secondo me non era a fine gestazione (altrimenti il feto non credo sarebbe morto). La cosa che mi sembra strana è che comunque questa, tra lo spogliarsi, partorire, espellere la placenta, in bagno ci sarà stata almeno una mezz'oretta...possibile che nessuno se ne sia accorto?
Se fosse stato un embrione non lo avrebbero chiamato feto (chiamato così a partire dal 90° giorno di gravidanza circa). In ogni caso un embrione non annidato viene espulso in maniera asintomatica (per capirci può sembrare un normale flusso mestruale) ed è praticamente invisibile.

Io spero che sia stato un aborto spontaneo e che la ragazzina spaventata non sia riuscita a dire nulla. Se il figlio fose morto per il suo comportamento sarebbe davvero vergognoso.