trn royal australia e altro..

limoncello 74

Principiante
Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,364
60
96
ormai sono 6 giorni che il sole lo vediamo in sogno..m..
767-300 bv da ibiza :P
76-2.jpg

737 da napoli.
700-4.jpg

un bel saluto.. :shock:
marc-2.jpg

questo non era marcato negli orari.. :shock:
ezy.jpg

chicca del giorno.. :mrgreen: 8)
vip-4.jpg

ciauu

Quando ho letto il titolo del thread mi è venuto un colpo, un aereo australiano a Torino, fantastico!:) Grazie per la foto!:) Si sa che ci facessero gli australiani?

Quando ho letto il titolo del thread mi è venuto un colpo, un aereo australiano a Torino, fantastico!:) Grazie per la foto!:) Si sa che ci facessero gli australiani?

Trasportava la governatrice generale dell'Australia che si è recata in visita in un paesino vicino Alessandria che è il paese in Italia col più alto tasso di emigrati in Australia

Trasportava la governatrice generale dell'Australia che si è recata in visita in un paesino vicino Alessandria che è il paese in Italia col più alto tasso di emigrati in Australia

Incredibile! Beh, un bel gesto (preciso che non so neppure chi sia la signora, quindi non sono di parte:D).
Grazie per l'informazione!

Grazie Fabio.
Bel colpo il RAAF..... spero di riuscire a passarmi la vecchiaia nel continente australiano......
Io ho avuto una fidanzata australiana di Cairns, ma di origine alessandrine da parte dei nonni paterni. Andarono per tagliare canna da zucchero e fecero fortuna....

Un EasyJet?? Why?