anche io quest'estate vado a Las Palmas!!! Ho sperato vivamente di partire da TRN..ma alla fine sono stato costretto a partire da MXP ( e la cosa mi dà MOLTO fastidio!! )con scalo a BCN. La differenza era poi di quasi 200 euro, ma a parte il prezzo, gli orari di arrivo a Las Palmas erano veramente scomodi. In pratica arrivavo a notte fonda. Con IB da MXP invece arrivo nel tardo pomeriggio.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Io spero che a beneficiarne siano le tariffe, sia del volo diretto, sia delle connessioni.
In questi giorni con alcuni amici stiamo prenotando un viaggio a Las Palmas per questa estate:
TRN-MAD-LPA 346 euro a/r
MXP-MAD-LPA 257 euro a/r
...no comment, speriamo che macchina più capiente serva a rendere disponibili più tariffe promozionali!
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
anche io quest'estate vado a Las Palmas!!! Ho sperato vivamente di partire da TRN..ma alla fine sono stato costretto a partire da MXP ( e la cosa mi dà MOLTO fastidio!! )con scalo a BCN. La differenza era poi di quasi 200 euro, ma a parte il prezzo, gli orari di arrivo a Las Palmas erano veramente scomodi. In pratica arrivavo a notte fonda. Con IB da MXP invece arrivo nel tardo pomeriggio.
Cmq per la cronaca spendo 250 euro comprese tasse ( a/r ovviamente )..mica male!!
Bravo!! fai bene!! almeno tu che viaggi tanto dai sempre il buon esempio a partire da TRN..io sono stato un po' costretto...e andare fino a MXP sarà dura ma dovrò stringere i denti..Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
anche io quest'estate vado a Las Palmas!!! Ho sperato vivamente di partire da TRN..ma alla fine sono stato costretto a partire da MXP ( e la cosa mi dà MOLTO fastidio!! )con scalo a BCN. La differenza era poi di quasi 200 euro, ma a parte il prezzo, gli orari di arrivo a Las Palmas erano veramente scomodi. In pratica arrivavo a notte fonda. Con IB da MXP invece arrivo nel tardo pomeriggio.
Cmq per la cronaca spendo 250 euro comprese tasse ( a/r ovviamente )..mica male!!
Io volerò da TRN con LH, ho un pò di miglia da far fuori... da FRA dovrei beccarmi il 763 Condor[]
I miei amici voleranno da IB... sono ancora indecisi se sorbirsi il viaggio fino a MXP per risparmiare 90 euro, non credo ne valga la pena... spero che tengano duro![]()