TRN-MAD: nightstop passa a CR9

speriamo che duri..secondo me porterà solamenente benefici..il cr2 è una macchina troppo piccola, non solo come posti, ma anche come capacità in stiva..ovvero nulla!!

Io spero che a beneficiarne siano le tariffe, sia del volo diretto, sia delle connessioni.

In questi giorni con alcuni amici stiamo prenotando un viaggio a Las Palmas per questa estate:

TRN-MAD-LPA 346 euro a/r
MXP-MAD-LPA 257 euro a/r

...no comment, speriamo che macchina più capiente serva a rendere disponibili più tariffe promozionali!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Io spero che a beneficiarne siano le tariffe, sia del volo diretto, sia delle connessioni.

In questi giorni con alcuni amici stiamo prenotando un viaggio a Las Palmas per questa estate:

TRN-MAD-LPA 346 euro a/r
MXP-MAD-LPA 257 euro a/r

...no comment, speriamo che macchina più capiente serva a rendere disponibili più tariffe promozionali!

[:306]
anche io quest'estate vado a Las Palmas!!! Ho sperato vivamente di partire da TRN..ma alla fine sono stato costretto a partire da MXP ( e la cosa mi dà MOLTO fastidio!! )con scalo a BCN. La differenza era poi di quasi 200 euro, ma a parte il prezzo, gli orari di arrivo a Las Palmas erano veramente scomodi. In pratica arrivavo a notte fonda. Con IB da MXP invece arrivo nel tardo pomeriggio.
Cmq per la cronaca spendo 250 euro comprese tasse ( a/r ovviamente )..mica male!!

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

anche io quest'estate vado a Las Palmas!!! Ho sperato vivamente di partire da TRN..ma alla fine sono stato costretto a partire da MXP ( e la cosa mi dà MOLTO fastidio!! )con scalo a BCN. La differenza era poi di quasi 200 euro, ma a parte il prezzo, gli orari di arrivo a Las Palmas erano veramente scomodi. In pratica arrivavo a notte fonda. Con IB da MXP invece arrivo nel tardo pomeriggio.
Cmq per la cronaca spendo 250 euro comprese tasse ( a/r ovviamente )..mica male!!

Io volerò da TRN con LH, ho un pò di miglia da far fuori... da FRA dovrei beccarmi il 763 Condor[:p]

I miei amici voleranno da IB... sono ancora indecisi se sorbirsi il viaggio fino a MXP per risparmiare 90 euro, non credo ne valga la pena... spero che tengano duro :D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Io volerò da TRN con LH, ho un pò di miglia da far fuori... da FRA dovrei beccarmi il 763 Condor[:p]

I miei amici voleranno da IB... sono ancora indecisi se sorbirsi il viaggio fino a MXP per risparmiare 90 euro, non credo ne valga la pena... spero che tengano duro :D
Bravo!! fai bene!! almeno tu che viaggi tanto dai sempre il buon esempio a partire da TRN..io sono stato un po' costretto...e andare fino a MXP sarà dura ma dovrò stringere i denti..
Cmq mi fà piacere sapere che vai da quelle parti..io andrò ad agosto, precisamente la 2 e 3 settimana..magari ci becchiamo pure!![:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu