[TRN-LIMF] 21/05/10: all'alba

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
0
TRN
Dover accompagnare i tuoi genitori che prendono il primo volo per FCO delle 6:30 ha dei vantaggi: oltre a farti svegliare alle 4:45, che come sappiamo è altamente salutare :morto:, ti permette di arrivare sul posto di lavoro ad un orario mostruoso e, soprattutto ti permette di beccare la prima ondata di decolli dal tuo aeroporto preferito. :D

Cominciamo con il Piaggio Ferrari. Purtroppo la foto é rumorosa, ma era ancora abbastanza buio

15flv7q.jpg

Parte il baby AZ per AMS

1zpo1f8.jpg

Parte BV con i miei genitori dentro

258cffm.jpg

E' la volta del 733 di Air Italy

xo403q.jpg

Segue LH per FRA

246onj7.jpg

Poi il mini baby AF. (dall'ingradnimento si vede il FO che mi guarda. Probabilmente avrà pensato "ma chi è 'sto fesso che invece di starsene a letto a quest'ora è appostato tra i campi?" :))

qoaavc.jpg

Nel frattempo arriva il jumbolino da Bruxelles, con un anticpo mostruoso, più di venti minuti :astonished:

sp7sxz.jpg

Parte EN per MUC

23u78ew.jpg

Arriva LH da MUC

zmobyo.jpg

Prima di lasciarvi vi presento il mio compagna di spottata :)

2ngzszk.jpg

Spero vi siano piacute. A presto!

Poi il mini baby AF. (dall'ingradnimento si vede il FO che mi guarda. Probabilmente avrà pensato "ma chi è 'sto fesso che invece di starsene a letto a quest'ora è appostato tra i campi?" :))
Hahahaha, probabile!! :D:D:D
Molto belle, soprattutto perchè fatte a quell'ora... e ottimo compagno di spottata, lui si sarà svegliato anche prima di te :D

Bella la luce dell'alba.
Bravo.

Sì, è vero. Trovo che la luce dell'alba sia la migliore, ancora meglio di quella del tramonto perchè l'aria è più tersa. Inoltre il fatto che a ovest vi siano le montagne fa sì che il sole sparisca diversi gradi prima sopra l'orizzonte rispetto a quando sorge. E questo permette di avere una luce che al tramonto non c'è.

@Mikealphatango: Era un maschietto o una femminuccia la lepre :D?!?! Eppoi come farai a dirlo ?!?! "Il mio compagna di spottata" da qui non si capisce !