..io invece non sò perchè, ma qualcosa mi dice che in pentola c'è qualcosa..in fin dei conti il piemonte dopo le olimpiadi, ha preso un buona visibilità anche nelle Langhe.Faccio notare che proprio nelle Langhe c'è una buona percentuale di inglesi che hanno comprate case tra i vigneti insomma il vino buono attira!!questo volo potrebbe avere perchè no' un senso, in quanto soddisferebbe tutto il piemonte e magari anche la liguria.Però non voglio neanche dire che il volo verà poi cmq fatto.Una cosa che semplicemente mi rende perplesso è come dice qualcuno, la fattibilità di garantire il riempimento dell'aeromobile.Ho semplicemente postato l'annuncio da un altro sito perchè ciò che mi ha stupito, è stata la mancata citazione dei classici Hub italiani che già ospitano questano genere di voli ( vedi Venezia , MXP, FCO )...L'autore si è dopato per scrivere TRN??.. Però nulla vieterebbe anche a un milanese di prendere l'areo a TRN anziche MXP..semplicemete per una scelta di orari e di prezzi...Tanto come dice qualcuno....MXP e TRN sono a pochi Km?? giusto ??[:306]