TRN chiude di notte per lavori

TuFKa

Bannato
6 Maggio 2009
22
0
0
circondato dai monti
img-Tlre5DSl7dPP5imvd2jbA==.aspx

dal 4 giugno al 25 settembre chiusura notturna (dalle 2330 alle 0550) e operazioni CAT I nelle ore di apertura....

Ci perdiamo un po' sulle distanze di decollo, mentre la LDA è invariata.

Volgare screenshot dall'AIP (SUP 02/2009):

Picture_3%7E8.png

con la operatività in CAT I speriamo in un'estate dal meteo clemente.....

domanda: ma se chiude alle 2330, i voli in ritardo? li aspetteranno oppure tanti saluti e dirottate altrove? altra domanda, ma ci sarebbe spazio a TRN per la costruzione di una seconda pista oppure per l'adeguamento di quella dell'Aereitalia?

..beh nulla è inutile: una seconda pista in una situazione come questa ti avrebbe dato la piena operatività: a me più che la chiusura notturna preoccupa la CAT I!

A me più che la piena operatività preoccupano i milioni di euro che ci vorrebbero per costruire una seconda pista (e che in questo momento storico sono più utili in altri capitoli di Bilancio) e gli appalti regalati ai soliti amici degli amici...

A me più che la piena operatività preoccupano i milioni di euro che ci vorrebbero per costruire una seconda pista (e che in questo momento storico sono più utili in altri capitoli di Bilancio) e gli appalti regalati ai soliti amici degli amici...
..sicuramente ora non c'è trippa per gatti e i soldi potrebbero essere spesi altrove: ma sembra che i padronii dell'aeroporto i soldi prefersicono intascarli piùù che investirli...:D

mi auguro un'estate meteorologicamente tranquilla!

mi auguro un'estate meteorologicamente tranquilla!
mò che dobbiamo preoccuparci pure d'estate mi pare troppo. non basta augurare un inverno senza nebbie?
sennò finisce che facciamo sei piste su tutti gli aeroporti solo per il piacere di eliminare gli alternati...

mò che dobbiamo preoccuparci pure d'estate mi pare troppo. non basta augurare un inverno senza nebbie?
sennò finisce che facciamo sei piste su tutti gli aeroporti solo per il piacere di eliminare gli alternati...
...e non si sa mai!!! :diavoletto:...

comunque non è che farei la seconda pista solo per bach-up in caso di lavori....