dal 4 giugno al 25 settembre chiusura notturna (dalle 2330 alle 0550) e operazioni CAT I nelle ore di apertura....
ma i 2 raccordi rimangono chiusi fino a settembre? allora niente foto in decolla dal cimitero? uff
Scusate, ma come decollano, allora?
Di che genere di lavori si tratta??
ma ci sarebbe spazio a TRN per la costruzione di una seconda pista oppure per l'adeguamento di quella dell'Aereitalia?
..beh nulla è inutile: una seconda pista in una situazione come questa ti avrebbe dato la piena operatività: a me più che la chiusura notturna preoccupa la CAT I!Anche se ci fosse lo spazio (che non c'è) una seconda pista sarebbe assolutamente INUTILE!
..beh nulla è inutile: una seconda pista in una situazione come questa ti avrebbe dato la piena operatività: a me più che la chiusura notturna preoccupa la CAT I!
..sicuramente ora non c'è trippa per gatti e i soldi potrebbero essere spesi altrove: ma sembra che i padronii dell'aeroporto i soldi prefersicono intascarli piùù che investirli...A me più che la piena operatività preoccupano i milioni di euro che ci vorrebbero per costruire una seconda pista (e che in questo momento storico sono più utili in altri capitoli di Bilancio) e gli appalti regalati ai soliti amici degli amici...
mò che dobbiamo preoccuparci pure d'estate mi pare troppo. non basta augurare un inverno senza nebbie?mi auguro un'estate meteorologicamente tranquilla!
...e non si sa mai!!! :diavoletto:...mò che dobbiamo preoccuparci pure d'estate mi pare troppo. non basta augurare un inverno senza nebbie?
sennò finisce che facciamo sei piste su tutti gli aeroporti solo per il piacere di eliminare gli alternati...