TRN Caselle 25 Aprile 2008

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Ciao a tutti

Ecco qualche foto scattate nel pomeriggio

I soggetti, salvo qualche eccezione, sono sempre i soliti...

Spero vi piacciano

Ciao

PICT1113.jpg

PICT1133.jpg

PICT1163.jpg

PICT1175.jpg

PICT1193.jpg

PICT1199.jpg

PICT1233.jpg

PICT1254.jpg

PICT1289.jpg

PICT1300.jpg

PICT1330.jpg

PICT1339.jpg

PICT1345.jpg

PICT1360.jpg

PICT1397.jpg

PICT1441.jpg

PICT1453.jpg

PICT1466.jpg

PICT1488.jpg

PICT1499.jpg

PICT1526.jpg

molto belle ,io ieri li ho fotografati dalla testa in discesa ,peccato per il emb 190 .che lo avevano scassato....:morto:

Belle foto.
Tra l'altro devo andare a torino per lavoro, parto domani e tornero mercoledi.
Potresti segnalarmi gli spotting point?
io conosco come arrivare a caselle dalla tangenziale poi il buio puoi aiutarmi?
grazie

Ciao
Grazie del commento!

Gli spotting point sono essenzialmente 3:
- Al mattino puoi andare:
1) nel viale del cimitero di Caselle, prendendo la strada in direzione Leinì, e riesci a fare foto agli aerei in approccio all'atterraggio sulla pista 36;
2) a Malanghero, prendendo la strada a sinistra dopo aver superato il cimitero di Caselle; quando superi l'Alenia (sulla sinistra) e vedi un campo di calcio, parcheggi e ti trovi circa a metà pista;
- Al pomeriggio puoi andare dove ci sono i Vigili del Fuoco dell'aeroporto: uscendo dalla tangenziale, non entri in aeroporto e continui dritto e svolti a sinistra in direzione San Maurizio C.se - San Francesco al Campo; quando trovi una rotonda, svolta in modo da passare il ponte della ferrovia e dopo il ponte troverai una seconda rotonda: prendi la seconda uscita e, proseguendo dritto arrivi alla stazione dei VVFF. Da questa posizione puoi fotografare i decolli e i rullaggi al termine degli atterraggi.
Spero di non essere stato troppo confusionario e di averti dato qualche buona indicazione.
Ciao