TRN 27/28 febbraio 2010

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
0
a metà strada tra VRN e INN
Qualche scatto fatto a Caselle in compagnia degli amici torinesi e di Volabologna.

Meteo buono solo per le prime ore di sabato, poi in costante peggioramento.
Domenica il grosso dei charter della neve è stato visto sotto la pioggia ma in ottima compagnia.

Nonostante ciò, qualcosa di interessante è passato:

2 FR con sfondo montano
EI-DARTrn270210_pp.jpg

EI-EFITrn270210_NOPP.jpg

Mai visto dal vivo il White (che volava AF)
CS-TQKTrn2702.jpg

EZY con il 73
G-EZKATrn270210bis_pp.jpg

Questo 320 di Aeroflot ha poco più di un mese di vita
VQ-BEJsoloTrn2702_pp.jpg

Dopo l'arrivo in rullaggio con traffico regolare alle spalle. Il tutto in versione fritto misto:
VQ-BEJTrn270210_NOPP.jpg

Altro russo. Questo mai visto in assoluto!
VQ-BFRTrn2702_pp.jpg

Uno sprazzo di sole per il decollo del Viking
SE-RHTTrn2702_pp.jpg

Il Saab Darwin mi mancava da un bel po'
HB-IYDTrn2802.jpg

Solo due dalla domenica.
I.ADJO frontale
I-ADJOTrn2802.jpg

e sopratutto il 76 TCX recentissimamente cornuto.
G-TCCATrn2802.jpg

E' tutto, ciao

Ottima la prima... :) ma allora ho capito chi eri tu... eri a Malanghero, io sono quel ragazzo con la Minolta che ha la 206 verde che aveva la cuffia nerazzurra... cmq complimenti per gli scatti... ;)

Ottimi veramente, specialmente il primo... peccato che nn sei venuto in occasione della discesa del 744F Emirates Skycargo... Pensavo fossi uno degli amici bolognesi invece sei veneto... :D:D

Andrea.

Ottima la prima... :) ma allora ho capito chi eri tu... eri a Malanghero, io sono quel ragazzo con la Minolta che ha la 206 verde che aveva la cuffia nerazzurra... cmq complimenti per gli scatti... ;)

Ottimi veramente, specialmente il primo... peccato che nn sei venuto in occasione della discesa del 744F Emirates Skycargo... Pensavo fossi uno degli amici bolognesi invece sei veneto... :D:D

Andrea.

Vista la Moskovia...?? Titone ha sempre (quasi:D:D) ragione...piu' del sito Sagat..:D:D:D:D:D:D

Molto belle, complimenti!
Prima o poi ci si incontrerà a TRN............. :)

Vista la Moskovia...?? Titone ha sempre (quasi:D:D) ragione...piu' del sito Sagat..:D:D:D:D:D:D
Ciao!!! :) La Moskovia fotografata da Rafanass era già scesa 2 weekend fa... :)

Quella era riportata sul sito Sagat... ;) Questa settimana invece non era segnato appunto... poi non so se sia sceso... nessuno che è andato a Caselle il weekend passato ha pubblicato foto... sai che non so se è scesa ancora...???!!! Penso di sì cmq... Boh...

Andrea.

Andrea.

Sì, sono io. Quello che gli è andata in tilt la EOS350. Infatti mi sono perso l'80 ex-Ape ed anche l'AZ BIXH reimmatricolato (nel pomeriggio).