Quante volte avrò premuto quel tasto... non le conto nemmeno più...Andrea, non sei "maniacale" ma un perfezionista, ti piacciono le foto fatte bene, pure io sono come te, se non sono belle : delete!!!!

......eheehe purtroppo è csì...

Andrea.
Quante volte avrò premuto quel tasto... non le conto nemmeno più...Andrea, non sei "maniacale" ma un perfezionista, ti piacciono le foto fatte bene, pure io sono come te, se non sono belle : delete!!!!
Quante volte avrò premuto quel tasto... non le conto nemmeno più...con anche di fronte amici del calibro di Marco Toso (per nominarne 1 a caso, che non è di certo il primo arrivato e sconosciuto... Ciao Marco!!!
) che mi dicevano... AAAAAHHHH Andre ma che stai facendo...??? Io non l'avrei cancellata quella, andava bene......
......eheehe purtroppo è csì...
Andrea.
L'unica critica che ti faccio è che io l'avrei apprezzata ad una risoluzione maggiore! E' un peccato vederla così..
In riferimento a quanto mi avevate detto, questa sera ho avuto qualche minuto per ridimensionare l'originale ad una grandezza sufficiente per poter apprezzare meglio il dettaglio del soggetto... attendo vostri ragguagli in merito...quoto ale380 per la risoluzione... nessuna foto a quella grandezza si apprezza...
Si pure io...oppure se non lo faccio direttamente sul "campo" lo si fa dopo nel cestino del pc...
Apro una parentesi "dolente" ho commentato delle foto con "alcuni problemi" e ti vengono a dire che sei una criticona e una so tutto io...mah...non capisco...e magari poi guardano incantati le foto di altri chiedendosi come mai le mie sono così
;-)
Grazie Ennio,Dal mio punto di vista è perfetta io non aggingo nulla di più, sempre ottimi scatti i tuoi, molto bravo.
Grazie Sn4ke...Molto bella Andrea, grazie.
Ma allora non sono solo io che lamento una qualità bassa delle foto hostate su photobucket....
... cmq ti invito a postare le foto... magari non a 800px... almeno le appreziamo meglio...
MarcoGazze
Chiarissimo il tuo discorso Marco... avrei preferito che certe cose, come la maggior parte di quelle che hai scritto nel post che ho appena quotato tu le dicessi subito... non dimenticare che il discorso l'hai ripreso in una discussione di argomento differente... questa:Dunque. per quanto riguarda il fatto del postare una foto "in big" credo sia una cosa palese che si apprezza molto di più, infatti per i concorsi I-ENRY ha proposto di aumentare la dimensione da 1024 a 1200. se poi vuoi postare le tue foto a 800px per un discorso tuo di copyright fallo. Io non ho mai alluso al fatto che questa foto presentasse errori, anomalie, come dici tu e non lo ho mai nemmeno pensato anche perchè in una foto se ci sono delle imperfezioni le si notano anche a 800px. stiamo discutendo da giorni su una foto che a mio MODESTISSIMO parere è normalissima, tecnicamente riuscita, ma pur sempre una foto elementare da fare. dicendo questo io non mi reputo migliore di te sia chiaro, magari hai un archivio fotografico da fare invidia, parlo solo ed esclusivamente di questa foto, non mi interessa paragonarmi a te. per niente. questo è il mio parere non credo ci sia altro da aggiungere. ciao.
MarcoGazze